Quello che dovete sapere per quanto riguarda i tumori cerebrali

Cervello - è un po ' di tessuto spugnoso ed è al riparo da cranio con 3 sottili membrane che si chiama le meningi. Il liquido diluito che è conosciuto come il liquido cerebrospinale protegge il cervello. I fluidi scorrerà in tutto gli spazi tra le meningi e di spazi all'interno del cervello che è conosciuto per essere ventricoli.

Cancro - iniziato con cellule, che è il principale componente che si accumula i tessuti. I tessuti che è responsabile per la costruzione di organi del corpo.

Normalmente, le cellule crescerà e si divide per formare un'altra nuova cella finché il corpo ha bisogno delle cellule. Come le cellule sono invecchiare, morire le cellule, e sarà sostituito da nuove cellule.
Occasionalmente, questa procedura sistematica va storto. Nuove cellule sono continua a formare anche il corpo non ha bisogno o vecchie cellule della ferita non morire anche se dovrebbero. Queste cellule supplementare si formerà poi in masse dei tessuti che sono chiamati il tumore.

Tumori cerebrali benigni

Si tratta di tumori che non dispongono di cellule tumorali. Tumore benigno al cervello può di solito essere rimosso e anche quasi mai a ricrescere. I confini e i bordi dei tumori cerebrali benigni si vedono chiaramente e cellule di tumori benigni non stanno invadendo i tessuti che li circondano. Ma, tumori benigni potrebbero premere con la parte sensibile del cervello che può causare un problema di gravi danni alla salute. Niente come tumori benigni in altre parti del corpo, tumori benigni nel cervello sono spesso volte in pericolo di vita. È raramente si trasforma in un tumore maligno.

Tumori cerebrali maligni

È un tumore che contiene le cellule tumorali. È generalmente più grave e più spesso vita minaccioso. Cresce rapidamente e invade il cervello sano vicino tessuti. Cancro cellule raramente pause via con i tumori maligni e diffusione fino da una parte a un'altra parti del cervello o anche per il corpo. La diffusione è chiamata la metastasi. Altre volte, i tumori maligni non andare oltre i tessuti sani. Tumore potrebbe essere contenuto in uno strato di tessuti o le ossa del cranio. Si chiama il tumore incapsulato.

Grado di tumore

Tumori cerebrali sono raggruppati da classi, che vanno da l a grado a grado lV. Questi gradi indicato gli sguardi delle cellule al microscopio. Le cellule che sono di sguardo di classi superiore più irregolare e si cresce più velocemente rispetto alle cellule che sono di abbassare i tumori di grado.

Tumori cerebrali primaria - queste sono tumori che iniziano all'interno dei tessuti del cervello. Prendono il nome dal tipo delle cellule o porzione del cervello da dove iniziare.

Tumori del cervello secondario - una volta che il cancro era diffuso da parte originale per la posizione di altre nel corpo.

Conoscere alcune informazioni sui tumori cerebrali, clicca qui per maggiori informazioni.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008