Sintomi e segni di cancro al cervello e trattamento

Ogni individuo avendo tumori cerebrali dovrebbe ricevere il trattamento del tumore cerebrale unico e individuale. Il trattamento dipende generalmente dell'individuo età, salute generale, dimensioni e posizione del tumore.

Ci sono alcune domande che circonda il trattamento del tumore cerebrale. La natura del trattamento, gli effetti e i risultati a lungo termine sono alcuni di loro. I medici sono meglio attrezzati per gestire queste domande.

Panoramica di trattamento del tumore cerebrale

Il trattamento del tumore cerebrale è generalmente complesso. Alcuni programmi di trattamento richiederà più medici.

1. L'equipe medica contiene solitamente neurochirurghi, oncologi, oncologi di radiazioni e un medico generico. Gli individui si consiglia inoltre di includere un dietista, assistente sociale e fisioterapisti.
2. La natura del trattamento dipenderà dalla posizione, dimensione e tipo di tumore. Età e condizioni mediche esistenti sono altri fattori che devono considerazioni al momento di decidere la natura del trattamento.

Chirurgia del cancro cerebrale

La maggior parte delle persone che hanno un tumore al cervello sono tenute a sottoporsi ad intervento chirurgico.

1. Chirurgia aiuta a confermare l'anomalia visto nelle scansioni cerebrali. Natura del tumore e metodo di rimozione sono anche determinato al momento dell'intervento chirurgico. Chirurghi avrà probabilmente un campione del tumore che deve essere rimosso.
2. Quando si tratta di tumori benigni, la maggior parte dei sintomi svanire con la rimozione del tumore.
3. Un metodo moderno per la rimozione di tumori può essere eseguito senza un coltello e si chiama stereotactic chirurgia. Il tumore viene rimosso senza aprire il cranio. RMN e TAC vengono utilizzati per determinare l'esatta posizione del tumore all'interno del cervello. Fasci di radiazioni sono focalizzati sul tumore da direzioni diverse. Radiazione aiuta a distruggere il tumore. Questo metodo è noto anche come 'gamma coltello'.
4. Knifeless ambulatori hanno meno complicazioni. Il tempo di recupero, troppo, è molto più breve.

Prima dell'intervento chirurgico, gli individui possono avere a subire diversi piani di trattamento.

1. L'amministrazione di desametasone aiuta a ridurre il gonfiore. È anche un farmaco steroideo.
2. Il trattamento con farmaci anticonvulsivanti, quali carbamazepina, allevia i sequestri. Inoltre impedisce la formazione.
3. Eccessivo cerebrospinale intorno il cervello può essere drenata via da un tubo di plastica spesso, noto come uno shunt. Un'estremità dello shunt è fissata nella cavità dove si raccoglie il fluido. L'altra estremità è filettata sotto la pelle per un'altra parte del corpo. Il liquido bagna in un sito da dove si possono essere facilmente eliminato.

Cervello cancro radioterapia

Radioterapia, conosciuto anche come la radioterapia, comporta l'uso di raggi ad alta energie per distruggere le cellule del tumore. Questo previene tumori da crescere e moltiplicarsi.

1. Le persone che non possono sottoporsi ad intervento chirurgico sono prescritti radioterapia. In alcuni casi, può essere usato dopo l'intervento chirurgico per distruggere le cellule tumorali.
2. La radioterapia è locale in natura, il che significa che sono interessate solo le cellule. Altri cervello e le cellule del corpo non sono interessate.

Trattamenti palliativi sono progettati per elevare i livelli di comfort del paziente. Consente inoltre di alleviare il dolore. I pazienti possono anche esplorare il campo dei trattamenti più recenti con la firma per le sperimentazioni cliniche.

Alvis Walter è un consulente di cancro e una guida per il trattamento del tumore cerebrale. Per saperne di più informazioni su maschio cancro al seno, Gamma Knife, mesotelioma maligno, sintomi di mesotelioma, sindrome mielodisplastica e mantellare visita http://www.cancery.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008