Informazioni sul cancro al cervello

Il cancro al cervello parole sembrano tendono a portare con loro terrore, oltre che di altre forme di cancro, tuttavia, come è terribile come questa forma di cancro, e io non intendo minimizzarlo, cervello cancro non significa necessariamente morte. Talvolta cancerosi tumori del cervello non si diffonderà ad altre aree del corpo, ma semplicemente rimarrà nella cavità cranica stessa. Tuttavia, sarà spesso attaccare altri tessuti in quell'area e provocare gravi problemi e sfide.

A volte il tumore si svilupperanno e spingere le parti del cervello provocando reazioni diverse come mal di testa, nausea, vomito, coma, a volte quando la vittima sarà sembrano essere fuori del tatto e non risponde per le persone e le cose intorno a lui. Inoltre, ci sarà spesso un dialation dell'occhio sul lato dove si trova il tumore. Medici occhio noterà spesso differenze tra l'occhio e le risposte degli occhi durante un esame dell'occhio. Nei bambini molto piccoli, questo spingendo può causare un aumento delle dimensioni del cranio stesso.

Può anche provocare certi sintomi neurologici, deficit cognitivo, di vario genere, cambiamenti nel comportamento, personalità, risposte emotive o iniziazioni,

Può anche provocare sfide fisiche, come la perdita del senso dell'olfatto, perdita o parziale perdita di vista, la perdita o la parziale perdita dell'udito, problemi di deglutizione, paralisi su un lato del corpo, ictus, trauma cranico, convulsioni e altri problemi, a seconda di quale parte del cervello il tumore è premendo contro.

È anche da notare che in alcuni casi non ci sarà nessun sintomo evidente o che i sintomi sarà così apparentemente minori che vita della persona andrà avanti come al solito con nessuna o con modifiche molto minori, appena percettibile.

Salute di una persona è importante. Se esso non è curato adeguatamente, cose come il cancro al cervello possono subentrare e cambiare le cose e non ci sarà nessun cambiamento indietro. È importante seguire i consigli del proprio medico. Andare per controlli periodici. Se trovate che qualcosa non sembra giusto, non aspettare, fissare un appuntamento e andare dal medico. Il medico ha l'attrezzatura per guardare dentro le cose e scoprire. Se lui/lei trova niente di sbagliato, celebrare, non gripe su soldi sprecati. Se lui/lei a trovare qualcosa di sbagliato, essere contento che sei andato e ha ottenuto immediatamente aiuto, può fare la differenza; la differenza tra l'essere vittima di cancro al cervello o un victor sul cancro al cervello.

Visitare il nostro sito http://www.howcurecancer.com/ per ulteriori informazioni sul cancro al cervello.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008