Effetti collaterali di cervello cancro chemioterapia

La chemioterapia è uno dei metodi più popolari di uccidere il cancro all'interno del corpo. Utilizza combinazioni di composti chimici che uccidono microrganismi. Anche se la chemioterapia è un trattamento affettivo, che inoltre è dotato di alcune conseguenze negative. Cervello cancro chemioterapia effetti collaterali possono includere una perdita di capelli. È possibile perdere i capelli diverso dalla parte superiore della testa. Sotto le ascelle, faccia o anche la zona inguinale pure può verificarsi la perdita dei capelli. Un'altra preoccupazione include sentimenti di nausea o la necessità di vomitare. Questo di solito avviene direttamente dopo aver ricevuto trattamento. Può durare per diverse ore dopo pure.

Alcuni dei più comuni cervello cancro chemioterapia effetti collaterali includono anche le modifiche nel midollo osseo. Midollo osseo è le sostanze liquide nel lato delle ossa. È responsabile per la produzione di globuli rossi e bianchi, come pure le piastrine. Durante il processo di chemioterapia interrompe la capacità del midollo osseo di produrre abbastanza cellule che sono vitali per il trasporto di ossigeno e di combattere le infezioni. Inoltre potrebbe interferire con la capacità del corpo di smettere di eccessivo sanguinamento dai tagli. Si possono anche lasciare i malati di cancro del cervello debole sensazione pure.

Alcuni chemioterapia cervello possa influire sulla capacità sessuale. Può ridurre il desiderio sessuale. Desiderio sessuale riprenderà alla fine di trattamenti chemioterapici. Però il desiderio sessuale può restituire che può causare problemi con infertilità nelle donne. Esposizione ai farmaci in chemioterapia possa ridurre la capacità di rimanere incinta o produrre bambini. Mentre alcuni possono essere fisicamente in grado di eseguire il sesso il desiderio non può essere lì. Questo non è un motivo di preoccupazione, come il desiderio riemergerà termine sedute di chemioterapia.

La chemioterapia può essere evitata se vengono utilizzati i metodi corretto. Condizionamento fisico prima chemio è iniziato può determinare la gravità della sua reazione avversa. Non tutti i trattamenti chemioterapici sono gli stessi, così alcuni individui potrebbero verificarsi effetti collaterali più o meno dalla terapia rispetto ad altri. Se si verifica in funzione di memoria o la perdita della memoria a causa della chemioterapia è meglio parlare con il vostro medico di possibili soluzioni.

Per i più utili consigli e informazioni sul cervello tumore e cancro visita il blog di sintomi di Cancro al cervello , troverete anche molti altri argomenti correlati al tumore al cervello, così come effetti collaterali Cervello chemioterapia .


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008