Quattro innovazioni emergenti nel risolvere i tumori cerebrali

Nonostante i progressi significativi nella ricerca sul cancro e nel trattamento, una forma di cancro - tumori cerebrali - rimangono particolarmente temuto e per buoni motivi. A causa della loro posizione, tumori cerebrali possono influire gravemente personalità di un individuo, memorie e base delle abilità motorie, rubando il paziente del loro essere molto. L'impatto sulla famiglia e gli amici è sentita molto, come loro amata può essere "perso" a loro anche in precedenza che temeva. Mentre ci sono più di 120 tipi di tumori cerebrali, per i tumori più comuni e gravi adulti, Glioblastoma multiforme (GBM), le probabilità di 5 anni di vita è inferiore al 3%. La maggior parte dei pazienti non più di un anno o due, nonostante la terapia aggressiva vivrà.

Tuttavia, pochi maladies riescono a entrambi simultaneamente confondere i ricercatori nel loro mistero, ancora tenere tale promessa per la cura e la gestione come prominente come tumori cerebrali. C'è la forte convinzione che alcune significative innovazioni nel trattamento dei tumori cerebrali possono essere solo 4-6 anni di distanza. Per completare tradizionali approcci chirurgici e chemioterapici, quattro innovazioni emergenti sono discussi qui che stanno rapidamente trasformando il trattamento di tumori cerebrali e relative condizioni.

Terapia genica

Approcci di terapia genica coinvolgono l'inserimento di geni in crescita di tumori cerebrali, rendendoli più sensibile ad alcuni agenti chemioterapici che sono relativamente non tossico per il resto del corpo. Alcuni promettenti esperimenti hanno dimostrato che con l'inserimento di geni nelle cellule tumorali cervello animale ed amministrazione di chemioterapia, completa distruzione del tumore può essere possibile senza la diffusione del tumore. Altri approcci in terapia genica includono la sostituzione dei geni anormali per geni normale, la riparazione di geni anormali tramite reversione selettiva, e regolazione genica (cioè, alterando le istruzioni all'interno di un gene per "attivare o disattivare").

Vaccini

Un'area che mostra il sostanziale promessa nel trattamento dei tumori cerebrali si basa su un approccio immunoterapeutico; cioè, utilizzando il sistema immunitario del paziente come strumento per la terapia del cancro. Questo approccio si basa sulla risposta immunitaria dell'organismo, un verso le cellule recanti marker tumorali o antigeni. Uno degli obiettivi principali zona è stata "immunoterapia attiva", descritto come l'amministrazione del materiale per aiutare "vaccinare" un paziente contro le proprie tumore antigenica tumore. Altri vaccino si avvicina, tra cui vaccini basati su cellule dendritiche, terapia immunogene Cytokine, batterica e vaccini virali tumore e percorso molecolare specifiche GBM, vaccini sono anche considerati. L'approccio di vaccino contiene le sfide che devono essere valutati contro altre opzioni di trattamento che potrebbero richiedere la cruciale paziente scelte, ma essi continuano a emergere come un'area di promessa significativo.

Stereotactic radiochirurgia/radioterapia

C'è il crescente utilizzo di radiochirurgia stereotactic e radioterapia tra neurochirurghi. Gli strumenti, utilizzati per il trattamento non invasivo di tumori e altre cervello, testa, condizioni della colonna vertebrale e del collo, utilizzare sofisticati sistemi meccanici e guidata da immagini tecnologia per il trattamento di tumori, utilizzando mirati, alte dosi di radiazioni (in una sola seduta) per attaccare il tumore e riducendo al minimo il contatto con il tessuto sano. Sistemi di guida l'immagine diretta la radiazione per il tumore; alcuni sistemi di modellano il fascio di radiazioni per mappare la forma esatta del tumore e software può aiutare a dirigere i punti di accesso ideale per il tumore.

Dual terapie farmacologiche di agente

Alcuni dei ricercatori leader del campo hanno concluso che il trattamento tradizionale per molti tumori cerebrali ha iniziato con una premessa difettosa; vale a dire, che gli interventi per tumori cerebrali erano semplicemente un palliativo sforzo progettato per diminuire il disagio paziente e aumentare la stabilizzazione. La conclusione è che, mentre queste terapie hanno mostrato qualche successo in proprio, quando si combinano più agenti terapeutici, (un approccio più comunemente utilizzato con tumori non come fatale) un numero crescente di pazienti di tumore cerebrale stanno vedendo aumenti di sopravvivenza. Inoltre, nuovi farmaci stanno dimostrando la capacità di bloccare la crescita dei tumori tentando di interferire con le proteine che controllano la crescita del tumore. E regimi di trattamento, specializzati sono essere formulati per i pazienti cui tumori sono mostrati a crescere a un ritmo accelerato rispetto ai tumori tipici.

Queste sono ma quattro degli approcci emergenti dove possiamo continuiamo a vedere le principali innovazioni nel trattamento o gestione dei tumori cerebrali. La speranza in tutti questi corsi è che in ultima analisi, tumori cerebrali possono in alcuni casi essere curabile o almeno di ottenere lo status di come una malattia gestibile, come con molti altri condizioni gravi e croniche come il diabete.

Mike Tancredi fornisce servizi per http://www.unlockingbraintumors.org/ un'organizzazione non profit dedicata alla raccolta e distribuzione di fondi per la ricerca continua in tumori cerebrali


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008