Un'introduzione a Medulloblastoma

Medulloblastoma è un tipo di tumore al cervello che si trova spesso in pazienti che hanno il cancro al cervello - in particolare i bambini. Questo tipo di tumore cresce molto rapidamente nella regione posteriore minima del cervello. Professionisti medici si riferiscono a questa zona come il cervelletto. In molti casi, e viene anche indicato come la fossa posteriore.

Medulloblastoma tumori che si trovano in questa particolare area sono ulteriormente classificati in un gruppo di tumori che è indicato come "Infratentoriale". C'è una membrana molto spessa nel cervello che è chiamato il tentorio. Questo in realtà separa gli emisferi cerebrali di basati dal cervelletto.

Il termine "Infratentoriale" significa che il tumore effettivo si trova appena sotto il tentorio. In questa guida medica, potrete conoscere il tumore cerebrale denominato Medulloblastoma.

Sintomi

Come dichiarato in precedenza, il Medulloblastoma tumori sono più comuni tra i bambini. Questi tumori provocare molti sintomi fastidiosi. Nelle fasi iniziali dello sviluppo di questa forma di tumore, un bambino può apparire come se essi hanno catturato un tipo di influenza.

Il bambino può apparire o si lamentano di essere estremamente stanco. In alcuni casi, possono perdere il loro appetito e non hanno il desiderio di mangiare. Cambiamenti comportamentali - come irritabilità marcata sono anche abbastanza comuni tra i bambini che hanno un tumore Medulloblastoma. Se i bambini sviluppano questo tipo di tumore, irritabilità è anche comune.

Tuttavia, molti adulti e altri che la cura per il bambino sono probabili scoprire che la testa aumenta le dimensioni. Adolescenti e adulti anche che questo tipo di tumore si sviluppano molto probabilmente soffriranno dolore nella testa e vomito - specialmente quando ottengono fuori dal letto per il giorno.

Come il tumore di questo tipo di cancro al cervello comincia a crescere, ci sono molti altri sintomi che possono sviluppare. Molti di questi sintomi dipendono l'esatta posizione del tumore sul cervello. È importante conoscere e capire che il cervelletto è in genere responsabile di equilibrio e di altri tipi di movimento. Di conseguenza, i sintomi che si verificano nelle fasi successive di sviluppo sono i seguenti:

• Molti hanno problemi con il coordinamento.
• Può essere difficile per il malato di muoversi facilmente e nei modi stessi come hanno fatto prima di sviluppo del Medulloblastoma.
• Vertigini frequentemente è vissuto.
• Moderata a estremamente forti mal di testa a causa di pressioni sul cervello può essere vissuta.
• Molti troveranno che essi sperimentano complicanze associate con la visione. Le due questioni più comuni sono la visione sfocata e visione doppia.
• Molti potrebbero verificarsi rigidità al collo e la regione posteriore superiore.

Trattamento

Se il paziente che soffre di cancro al cervello è affetto da un Medulloblastoma, ci sono diverse opzioni di trattamento diverso disponibili. Il trattamento di primo e più comune è un tentativo di rimuovere chirurgicamente il tumore - o tanto quanto è possibile.

Subito dopo questo tipo di intervento chirurgico, il trattamento medico sarà probabilmente consiglia radiazioni che è craniospinal basato e possibilmente anche la chemioterapia. In molti casi, sono consigliati sia radiazioni e chemioterapia. Se il cancro al cervello viene da un Medulloblastoma, è importante lavorare a stretto contatto con un medico in modo che l'ostacolo può essere superata.

--------------------------------
Autore: Anne Ahira, CEO della società di Asian Brain

Introduzione: Il potere dell'ipnosi conversazionale di risvegliare la propria personalità magnetica, irresistibile...Per raggiungere l'incredibile successo personale & finanziario... E per coloro che vi circondano hanno praticamente * accattonaggio * per seguire i vostri ordini...

Non aspettare. Non pensarci! Maestro il segreto della mente subcosciente! La formazione di scaricare qui: http://www.howtomasterhypnotism.org/ sarete stupiti al modo cambia il tuo mondo!


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008