Cosa c'È da sapere sul cancro al cervello?

Mentre i dati sono inconcludenti, chi si occupa di sviluppare il cancro al cervello potrebbe voler ridurre la loro esposizione a possibili fattori, come l'uso regolare di telefoni cellulari e consumo dell'aspartame (un dolcificante venduti con il marchio nomi NutraSweet e pari e aggiunto al molti alimenti senza zucchero e bevande) che contribuiscono. Relazioni preliminari hanno indicato l'esposizione ai pesticidi può aumentare il rischio di tumore al cervello, ma questi report non sono conclusivi. Ci sono state anche segnalazioni di maggiore incidenza di tumore al cervello nei bambini con un'elevata esposizione ai campi elettromagnetici (CEM), per esempio, coloro che vivono vicino ad alta tensione di alimentazione linee. Tuttavia, la ricerca più recente sconti il legame tra campi elettromagnetici e cancro del cervello infantile.

È consigliata una dieta alimentare intero che minimizza alimenti e ingredienti artificiali. Mangiare cibi biologici sosterranno la salute generale e possono fornire basate sugli alimenti nutrienti che supporteranno l'apoptosi delle cellule tumorali di cervello. Tralasciando i dati mostrando un potenziale collegamento tra i pesticidi e tumore come pure l'aspartame e cervello cancro al cervello, non sono stati trovati conclusive relazioni tra dieta e il cervello del tumore. Per ora, evitando il consumo di pesticidi e aspartame mantenendo a una dieta di cibi biologici tutto sembra essere i migliori consigli dietetici.

Alcune erbe e sostanze nutritive vengono visualizzati i promessa come potenziali trattamenti complementari per cancro al cervello, come ad esempio:
Curcumina: Diversi studi cellulari hanno trovato quel curcumina significativamente repressa invasione di glioma e altri cervello cellule tumorali in Quai vitroDong: prime ricerche su questa erba comunemente utilizzata nella medicina tradizionale cinese indica la promessa per il trattamento del tumore primario del cervello. Ricerca di Taiwan ha dimostrato che Dong Quai avuto effetti anticancro sulle cellule glioblastoma.Ginseng: Una recente relazione in the International Journal of Cancer indica che un componente nel Panax ginseng (che i ricercatori chiamano composti K) può aiutare a controllo la crescita e l'invasività dei tumori cerebrali.Tè verde: ricercatori canadesi trovati quel epigallocatechina gallato (EGCG), un principio attivo nel tè verde, possono contribuire a fermare la progressione delle cellule del glioma in vitro.Fosfatidilserina e ginkgo biloba: altri supplementi di prendere in considerazione per i tumori cerebrali primari includono fosfatidilserina e ginkgo biloba, che sono noti per migliorare le funzioni cerebrali. Questi nutrienti possono ridurre gli effetti collaterali correlati al trattamento come disfunzione cognitiva e perdita di memoria. Inoltre, essi possono esercitare alcuni effetti preventive stimolando apoptosi e ridurre i danni genetici alle cellule del cervello.

Henry Relfield è un medico esperto in malattie cancro per più di 15 anni e lui è stato iscritto molti noti legati al cancro articoli tra cui, la diagnosi e le cause dei tumori, lotta contro il cancro ricette, segni e sintomi di tumori, opzioni di trattamento, ecc. Per saperne di più sui suoi articoli, è possibile visitare presso: http://www.cancer-dictionary.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008