Che cosa dovete sapere sul cancro al cervello

Tumori cerebrali maligni si verificano in circa 4,5 persone ogni 100.000 abitanti, può verificarsi a qualsiasi età, ma cancro al cervello è la principale causa di morte cancro-relativa nei pazienti di età inferiore ai 35 anni. Negli adulti, l'incidenza è generalmente più alto tra i 40 e 60.

Ci sono due tipi principali di cancro al cervello. Tumori primari iniziano nel cervello. Tumori metastatici iniziare da qualche altra parte del corpo e si muove al cervello. I più comuni tipi di tumore negli adulti sono gliomi e meningiomi. Nei bambini, l'incidenza è generalmente più alto prima età 1 e nuovamente tra età 2 e 12. I più comuni tipi di tumore al cervello nei bambini sono astrocitoma, medulloblastomas, ependymomas e gliomi tronco cerebrale.

CAUSE
Quali sono le cause carcinomi del cervello è noto non esattamente, ma c'è stato recentemente una grande quantità di speculazione sul ruolo del cellulare radiazioni nello sviluppo del cancro. Infatti, mentre studi generalmente non hanno dimostrato alcun legame tra telefoni cellulari e cancro al cervello, c'è qualche prove scientifiche in conflitto che possono valer la pena di studio supplementare, secondo la FDA.

Più accettato di fattori di rischio includono; esposizione a cloruro di vinile e gli individui con fattori di rischio come avere un lavoro in una raffineria di petrolio, un chimico, imbalsamatore o lavoratore industria gomma mostrano più elevati tassi di cancro al cervello. Altri fattori di rischio quali il fumo, esposizione alle radiazioni e infezione virale (HIV) sono state suggerite, ma non dimostrati di provocare tumori. I pazienti con una storia di melanoma, polmone, della mammella, del colon o cancro del rene sono a rischio per il cancro al cervello secondario.

SEGNI E SINTOMI
Esordio dei sintomi è solito insidioso e tumori cerebrali sono spesso mal diagnosticati. I tumori causano cambiamenti del sistema nervoso centrale da invadere e distruggere i tessuti e da effetti secondari come la pressione sul cervello. I sintomi variano, ma in generale, i sintomi comprendono: impulso anormale e tariffe di respirazione, profondo, sordo mal di testa che si ripetono spesso e persistono senza sollievo per lunghi periodi di tempo, difficoltà a piedi o parlando, vertigini, problemi di vista, tra cui la visione doppia, convulsioni, vomito e alle ultime fasi dei cambiamenti drammatici disturbo della pressione arteriosa può verificarsi. Anche se il mal di testa sono spesso un sintomo, è importante ricordare che la maggior parte dei mal di testa sono dovuti alle condizioni meno gravi come emicrania o tensione, non il cancro.

DIAGNOSI
Nella maggior parte dei casi una diagnosi definitiva è fatto da una biopsia di tessuto. Altri strumenti diagnostici includono; storia paziente, una valutazione neurologica, raggi x del cranio, una scansione del cervello, TAC, MRI, una puntura lombare e angiografia cerebrale. Meningiomi, derivanti dalla copertura intorno al cervello o del midollo spinale, rappresentano circa il 20% dei tumori del cervello e sono generalmente più benigne.

TRATTAMENTO
Come per il trattamento di cervello tumori dipende dall'età del paziente, la fase della malattia, il tipo e la posizione del tumore, e se il tumore è un tumore primario o metastasi. Cancro al cervello sono un po ' unico a causa della barriera sangue del cervello, che limita gravemente i tipi di sostanze nella circolazione sanguigna consentiti dall'organismo nel cervello e rende estremamente difficile trattamento farmacologico. A causa di questa ricerca sempre di più è in corso nella fornitura di farmaci di nanoparticelle, tra le proprietà di nanoparticelle che li rendono i candidati ideali per riconoscere e trattare i tumori, la capacità di fornire un'ampia varietà di payload attraverso la barriera emato - encefalica è forse il più importante.

Del cancro posizione e la capacità di diffondere rapidamente rende il trattamento con interventi chirurgici o radiazioni come lotta contro un nemico nasconde tra campi minati e grotte e spiega perché è tutto troppo spesso associato con la parola inoperabile tumore al cervello il termine.

Statistiche di sopravvivenza cervello cancro per la più mortale dei tumori come gliomi non hanno migliorato notevolmente negli ultimi due decenni e armamentario clinico è, in larga misura, ancora dipendente dalla chirurgia e radiazione terapia, trattamenti noti a lasciare superstiti con devastanti deficit cognitivi. Gamma coltello chirurgia è una tecnica di radiochirurgia usata per trattare le persone con il cancro al cervello e altri disturbi neurologici

Le forme più mortale possono essere curabile con un vaccino che utilizza le proteine. A differenza del morbillo o parotite vaccini, che hanno lo scopo di prevenire le malattie, il vaccino attiva il sistema immunitario del paziente così che vi aiuterà a uccidere il tumore. Quando il vaccino viene iniettato, stimola il sistema immunitario per uccidere le cellule tumorali del cervello e prevenire la ricrescita dei tumori che sono già state trattate.

PROGNOSI
Le possibilità di sopravvivenza per una persona con un tumore al cervello: la prognosi dipende notevolmente le seguenti: reazione del tumore alla terapia, età, salute generale e storia medica, la tolleranza di farmaci specifici, procedure o terapie di tipo di tumore limite delle dimensioni malattia e Ubicazione della presenza tumore o l'assenza di metastasi. Cancro metastatico cervello indica malattia avanzata e ha una prognosi infausta. Purtroppo, la forma più comune di cancro al cervello primario, glioblastoma, è anche il più aggressivo e letale, ma teratomi e altri tumori a cellule germinali anche se hanno la capacità di crescere molto grandi possono avere una prognosi più favorevole.

Dick Aronson ha un background di oltre 35 anni in varie sfaccettature del settore sanitario. Corre ora siti di salute, tra cui http://www.life-wave-patches.com/: http://www.healthinnovationsonline.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008