Una panoramica dettagliata di cancro al cervello

Tumori cerebrali cancro potrebbero originare nel cervello (sito primario) o si può metastasi al cervello da un altro sito. Cancro alla prostata, ad esempio, può metastasi al fegato, polmone, l'anca e poi al cervello. Tumori cerebrali metastatizzato hanno una prognosi a causa dello stato già avanzata del cancro.

L'anatomia del cervello umano è complesso sistema responsabile di molte funzioni del corpo. Infortunio che provoca danni, esperienze traumatiche o tumori cerebrali può alterare notevolmente la vita.

Tumori cancerosi che si formano nel cervello (primaria) tendono a rimanere all'interno del cervello e non si diramano ad altri organi. Loro crescita può occupare lo spazio necessario dal cervello sano e causare molte condizioni, tra cui l'ictus e la perdita dell'udito. Il rapporto è di circa il 50% per quanto riguarda l'insorgenza di tumori cerebrali metastatizzato e primario. Il leader causare il cancro correlato morte nelle persone in età inferiore a 35 persone.

La chimica più pericolosa in termini di causare questo tipo di cancro è il cloruro di vinile. Questo è usato 'all over' in impianto idraulico, mobili e mercanzie di casa. Questo si presume essere sicuro da usare a meno che viene riscaldato come in un forno a microonde, che evapora e unità la sostanza nel cibo sta riscaldato.

Per questo motivo, utilizzare sempre vetro o altri contenitori di sicuro a microonde in forno a microonde. Non bruciare plastica come plastica avvolgimento e contenitori in un bon incendio o il camino. Il fumo può essere "pericoloso per la salute".

I sintomi tipici: Eventuali impairment nell'udito, vista, sentenza, discorso, le abilità cognitive come ragionamento o ricordando o sintomi di corsa come la paralisi di un lato del corpo, incapacità di camminare correttamente, può essere sintomatico di un tumore nel cervello.

I trattamenti sono generalmente lo stesso per altri tipi di cancro e tumori. Un innovativo trattamento è l'uso di WAFER GLIADEL. Questi sono imballati nello spazio precedentemente occupato dal tumore e rilasciare lentamente agenti chemioterapici al fine di distruggere le cellule tumorali che possono non sono stati rimossi. Questo è aumentata aspettativa di vita per alcuni tipi di tumori cerebrali del cinquanta per cento.

Vedere come gli antiossidanti in acai bacche possono migliorare la vostra salute da bere succo di acai come parte della vostra dieta.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008