Telefoni cellulari e cancro al cervello - la verità

È interessante che abbiamo visto un buon affare sulle sfide di telefoni cellulari nei media ultimamente. Io ho notato gli articoli in USA Today, New York Times, Wall Street Journal, Reuters e in TV su CNN, MSNBC e CNBC. Quello che mi preoccupa è che ci sono stati studi in Svizzera nel 1996, 1997, 1998 e 1999 ed eppure era come se ci fosse un media blackout qui negli Stati Uniti. E rendersi conto di che questo era indietro quando telefoni cellulari erano passaggio dai telefoni 3 Watt che è molto più potere e, quindi, più intensità di micro-onde.

Vale a dire, essi erano molto peggiori di nuovo, poi per il sistema Biografia umana e le antenne erano più robusto come bene e le torri di cella erano ulteriormente a parte con una media di 7 km, o più, oggi più come 3-km. Questa impostazione di potenza superiore e più grandi antenne significa più cervello cookage! Allora ci è stato detto non c'era nulla di cui preoccuparsi; perfettamente innocua, ora scopriamo, Beh, in realtà non lo erano.

C'era un interessante articolo di recensione del libro di Kurzweil accelerando intelligence on-line di recente il 24 maggio 2011 intitolato "Disconnetti: la verità su cellulare radiazioni, ciò che l'industria ha fatto per nasconderlo e come proteggere la tua famiglia"-Devra Davis, pubblicato da adulto Dutton, 2010. Gli Stati di recensione del libro;

"Esporre più atteso, esplosivo cellulare su come utilizzare le cellule cerebrali di danni, specialmente nei bambini, da uno degli esperti del mondo scientifico soprattutto del settore - una matrice di recente e soppressa lunga ricerca in questa bomba tempestiva. Radiazioni dei telefoni cellulari sono un'emergenza nazionale. Sorprendentemente, il gadget più popolare della nostra epoca è stato evidenziato per danneggiare il DNA, abbattere le difese del cervello e ridurre il numero di spermatozoi aumentando la perdita di memoria, il rischio di malattia di Alzheimer e anche il cancro."

Vedete, qui è un Signore che ha scritto un intero libro sul tema, non solo un articolo lezioso per media mainstream. It's got a tutti gli studi, ricerche, inclusi questi ultimi studi tutti sta leggendo sui mostrando come la radiazione cellulare sta causando il DNA di ripartizione e che i telefoni cellulari sono cancerogeni.

Che è roba appena spaventoso e che cosa circa le madri incinte con i loro telefoni cellulari legati alla loro fianchi tramite Blu-dente sulla loro orecchio. In tal caso i loro cervelli sono sicuri, ma come è loro bambino facendo lì, chiedere? Ancora più domande, ma se volete alcune risposte reali, penso che vorrei raccomandare questo libro a voi troppo. Si prega di considerare tutto questo.

Lance Winslow è un ex fondatore di una catena di franchising a livello nazionale e ora gestisce il Think Tank Online. Lance Winslow crede scrivere 23,444 articoli entro il 4 giugno 2011 è difficile, perché tutte le lettere sulla sua tastiera sono ora portate fuori...


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008