Strength in Numbers: il valore della collaborazione nella ricerca sul cancro cervello pediatrica

Ricerca scientifica è il componente chiave nella battaglia per curare i tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello. Il suo successo punti direttamente al valore di collaborazioni tra ricercatori, strutture mediche, organizzazioni non profit e privati anche attività filantropiche. Spesso questi gruppi vengono insieme con uno scopo comune e uniscono le forze per lavorare verso un unico obiettivo - trovare una cura per questa malattia terribile infanzia.

Ci sono molti tali sforzi collaborativi che si svolgono nella zona di cancro al cervello pediatrica, che è considerato il più letale di tutti i cancri infanzia. Per esempio, c'è neonata, tumore cerebrale tessuto Consortium, che coinvolgono i bambini fondazione tumore cerebrale e ricercatori in diversi ospedali leader oncologia pediatrica a livello nazionale. Questo consorzio consente ai ricercatori di ottenere campioni di tessuto di tumore cerebrale che può essere utilizzato per valutare i trattamenti. I risultati possono quindi essere documentati in un database che può essere condiviso con servizi pediatrici di cancro in tutto il paese.

Il risultato di un altro tali partnership recentemente è di uno studio di riferimento del medulloblastoma *, un tipo di tumore al cervello si trovata tipicamente nei bambini. (* "Panorama genetico del Medulloblastoma cancro infantile," scienza, pubblicato online, 16 dicembre 2010). Lo studio multicentrico, grande definisce il paesaggio genetico di questo cancro e contiene indizi intriganti ai cambiamenti del gene su segnalazione di percorsi che possono diventare bersagli fruttuose per terapie future. Questa è una constatazione molto significativa e pieno di speranza e uno che stanno celebrando i ricercatori, medici e genitori allo stesso modo.

Ci sono un certo numero di programmi di ricerca, in corso che anche al centro che fissa i metodi di trattamento migliore, riducendo gli effetti collaterali di questi trattamenti e aumentando il numero dei superstiti. Mentre si stanno facendo progressi, continua ad essere difficile per una serie di motivi:

Ci sono molti tipi diversi di bambini cervello e midollo spinale tumori, che ha ostacolato la ricerca come gli investigatori affrontano le sfide della raccolta e analisi dei tessuti;Perché la malattia è rara e campioni di tessuto dei tumori sono piccoli, ci vuole tempo per verificare e convalidare le nuove opzioni di trattamento; andFunds per le opzioni di ricerca e trattamento sono limitati, a causa del relativamente basso tasso di incidenza, rispetto ad altri tipi di cancro infanzia e malattie.

Mentre il tasso di incidenza di tumori cerebrali pediatrici e tumori cerebrali può essere relativamente basso, con circa 3.400 bambini diagnosticati ogni anno, quasi uno su tre di questi bambini non sopravvivere più di cinque anni. E, probabilmente quelli che sopravvivono subiranno gli effetti dannosi, a lungo termine, dai trattamenti molto che li salvò. Tuttavia, a causa di ricerca dedicata che ha avuto luogo negli ultimi vent'anni, ci sono stati notevoli diminuzioni dei tassi di mortalità complessiva del cancro. Che si svolgono la ricerca oggi si spera, un giorno contribuirà a ridurre al minimo gli effetti collaterali e consentire questi sopravvissuti a vivere una vita più lunga e più sana.

Leggiamo su passi avanti nella ricerca medica ogni giorno, e quando facciamo, abbiamo applaudire i ricercatori e gioire per coloro che potrebbe trarre beneficio dai risultati. Celebriamo il successo dei programmi di ricerca, come dovremmo; ma è importante capire gli sforzi dietro le scoperte. Richiede incrollabile dedizione da ricercatori, medici e altri professionisti del settore medicali, tremendo impegno da organizzazioni senza scopo di lucro che contribuire a promuovere la causa e uno straordinario senso di carità dai sostenitori finanziari. Parlare di uno sforzo di collaborazione! Probabilmente non ci sarebbe nessun scoperte; non storie di successo per celebrare se non fossero per le alleanze formate da questi gruppi notevoli di persone.

Per saperne di più su attuali sforzi di ricerca nell'area di cancro al cervello pediatrica, fare una donazione o scoprire come si potrebbe diventare un partner in uno di questi programmi di collaborazione, contattare una delle molte organizzazioni senza scopo di lucro o strutture di ricerca medica concentrate sulla ponendo fine a questa terribile malattia. Molti insieme può eseguire più di uno, da solo.

Questo articolo è stato scritto da Joe Fay, direttore esecutivo della Fondazione di tumore cerebrale dei bambini. Per ulteriori informazioni o per fare una donazione, si prega di visitare http://www.cbtf.org/. Contattare Joe Fay a jfay@cbtf.org o 800-228-4673. Questo articolo è libero di essere ristampato, purché la Biografia rimane intatta.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008