Pubblicità a vostro beneficio Fundraiser - conoscere il vostro Target di riferimento

Ogni volta che un gruppo di persone si chiede il mio aiuto con consigli e direzione su mettendo su una raccolta fondi a beneficio per un amico o amata con una malattia o debilitante pregiudizio che sta affrontando la catastrofe finanziaria, una delle prime domande che chiedono è, "Come abbiamo pubblicizzare questo vantaggio?" Chiedono circa tirando fuori un annuncio sul giornale, alla radio e alla televisione anche. Ma la mia risposta di solito li sorprende perché il mio consiglio è di non è necessario la pubblicità, ma è necessario ottenere la parola fuori - e c'è una differenza.

La prima cosa da tenere a mente è che, tranne in rari casi, gli stranieri non stanno andando a venire a vostro vantaggio! Questo può sembrare duro, ma usare te stesso come un esempio. Sono sicuro che hai visto annunci sui giornali per un beneficio o sentito uno su radio o TV. E quante volte avete camminato nel tuo negozio locale di convenienza nel corso degli anni e hanno visto un poster pubblicità un beneficio? Ha fatto uno qualsiasi di questi annunci, mai invogliare ad andare a beneficio? Scommetto che non, e non è perché sei duro, ma piuttosto, non si conosce la persona per la quale si svolge il beneficio.

Con questo in mente, cambiamo il nostro approccio di pubblicità per assicurarsi che il giorno del vantaggio che hai una linea fuori dalla porta di persone in attesa di ottenere! La chiave è semplicemente assicurarsi che la parola esce alla famiglia, amici e collaboratori della persona il beneficio si tiene per. Se il beneficio è detenuto per un bambino, ottenere la parola a tutti di mamma e collaboratori di papà, loro amici, entrambi i lati della famiglia così come compagni di classe del bambino e dei genitori. Linea di fondo - assicurarsi che tutti in cerchio di vita della persona è a conoscenza del vantaggio. Se è possibile coprire quella base, avrai una casa piena.

Per ottenere la parola fuori, iniziano con l'ovvio - email, Facebook, Twitter e qualunque altra rete sociale internet si può essere un membro. Chiedo a tutti che sapete se forse potrebbe essere in grado di inviare un email di tutta la società al lavoro. Contattare il giornale locale (soprattutto i più piccoli giornali comunitario) in esterno chance che vorrei pubblicizzare il vostro evento per libero. Perlomeno, assicurarsi che tutti i vostre stazioni locali, giornali, radio e televisione ricevono un volantino o un comunicato stampa sul vostro evento per loro calendario comunità. A volte dipartimenti notizie prendere questi elementi da utilizzare come storie 'filler'. Se si desidera manifesti, provare a contattare il distributore locale di birra (Miller, Budweiser). Queste aziende saranno spesso davanti $500 del costo di stampa i manifesti, purché il loro logo è ben visibile.

Tutti questi veicoli pubblicitari sono destinati a fare una cosa - per ricordare la famiglia, amici e collaboratori che, "Oh sì, contrassegnare il calendario - è beneficio di Bob quel giorno".

Tom Zalaski è un presentatore di notizie televisive, altoparlante professionale e presentatore, che ha aiutato coordinata e produrre vantaggio raccolte di fondi per innumerevoli gruppi e organizzazioni che desiderano per venire in aiuto di un amico o persona cara colpite con una malattia, un incidente o qualsiasi altra circostanza imprevista. Tom ha anche servito come emcee per centinaia di questi eventi.
Tom ha messo tutto quello che dovete sapere su mettendo su una raccolta fondi a beneficio nel suo libro intitolato semplicemente e giustamente, "Abbiamo bisogno di fare una raccolta di fondi a beneficio - ma come?"
Più circa il libro oltre un libero capitolo anteprima può essere trovato in The Bookstore alla http://www.tomzalaski.com/. Il libro è anche disponibile presso la Amazon e Barnes e nobile siti Web.


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