In molti ricerca statistica condotta, la sopravvivenza del cancro collo tariffe sono fortunatamente alti rispetto agli altri tipi di tumori. Dicono che il motivo è perché il cancro alla gola è facilmente rilevato quanto prima possibile. I sintomi derivano più presto stadio 0, quindi, più persone vengono trattati all'inizio. Inutile dire che, con il trattamento e la diagnosi precoce venire un più alto tasso di sopravvivenza di cancro al collo.
Per definizione, il cancro alla gola è i tumori cancerosi crescente all'interno della gola. La maggior parte dei tipi di cancro collo nascono dalla nostra casella vocale (medico-chiamato laringe) mentre alcuni casi iniziano dalla faringe o le tonsille pure.
Il fumo è la causa principale del cancro alla gola. Questo è anche altamente attribuisce al fatto che il cancro della gola è molto più diffuso tra gli uomini rispetto alle donne. A causa di questo tasso di sopravvivenza cancro collo è anche ragionevolmente superiore nelle femmine. È molto peggio, a causa del fumo, il paziente può anche acquisire una malattia molto più grave che è il cancro ai polmoni.
Un tasso di sopravvivenza del cancro di cinque anni è la percentuale di persone che è sopravvissuto un certo tipo di cancro, cinque anni dopo la diagnosi viene confermata.
Poiché questo cancro facilmente viene rilevato, un sacco di pazienti affetti da tumore gola sopravvivere fino a 5 anni dopo la diagnosi. Alcuni di loro anche ottenere trattati dalla malattia. Alle prime fasi (fasi 0-1), il tasso di sopravvivenza del cancro al collo è alto come 100% se il corretto trattamento dato. Se il tumore non è più grande di 5 mm, possono essere facilmente rimossi chirurgicamente. A volte vostro oncologo non può non più raccomandare chemioterapia come trattamento post-operatorio se futura proliferazione è improbabile che possa accadere.
Una volta che il tumore progredisce in 2 ° stadio, si aspettano il tasso di sopravvivenza per abbassare drasticamente fino al 75% ma rispetto ad altri tassi di sopravvivenza del cancro, è ancora abbastanza alto. La terza fase è fondamentale; quindi, il tasso di sopravvivenza è solo circa 50-60%. A metà-stadi, trattamento può aiutare solo rallentare che lo sviluppo della malattia, ma inevitabilmente, la malattia sarà ancora progredire verso metastasi.
4A tappa è come la fase più critica di tutti i tumori. Pazienti diagnosticati in questa fase possono avere solo 20-30% di probabilità di vita. In questa fase, non un sacco di pazienti sopravvivere 2 anni dopo la diagnosi.
La prevenzione è di solito è meglio che curare. Pertanto, per evitare il rischio di sviluppare questo tipo di cancro, astenersi dal fumo, tabacco da masticare e limitare l'utilizzo di alcool pure.
Ottenere maggiori dettagli e informazioni per quanto riguarda il tasso di sopravvivenza cancro collo dalla risorsa finale, cancro, cancro tassi di sopravvivenza.
0 commenti:
Posta un commento