Un tasso di sopravvivenza del cancro allo stomaco è la percentuale di pazienti che sono stati in grado di sopravvivere 5 anni o più, dopo che essi sono stati diagnosticati con il cancro. La maggior parte dei rapporti di percentuale di sopravvivenza si basano sulle fasi cancro e lo stesso vale per il cancro allo stomaco. A volte, un paziente ottiene confuso con questi grafici di percentuale di sopravvivenza di cancro, perché a volte il medico può dire loro la percentuale di sopravvivenza, sulla base degli studi condotti su larga scala di persone anziché il tasso di sopravvivenza del paziente stesso.
Come un paziente, dovete sapere che un medico non può mai essere in grado di prevedere l'aspettativa di vita dopo la diagnosi è confermata. Pertanto, chiedendo il vostro tasso di sopravvivenza può essere un po' scomodo e appropriato. Tuttavia, si può dare loro parere onesto. Quando si chiede la percentuale di sopravvivenza con questo tipo di cancro, il vostro medico vi darà una risposta basata su rapporti statistici. E di solito, essi preferiscono dare la risposta in base sul palco del cancro in che siete attualmente.
In sostanza, ci sono 4 fasi di cancro allo stomaco. Ma poiché 1-2 fasi hanno 2 fasi sotto ogni fase e stadio 3 ha 3 fasi, in realtà sembra che lo sviluppo del cancro intero ha 8 fasi in totale, con ogni fase di diverso tasso di sopravvivenza cancro allo stomaco.
Il cancro, in generale, ha il più alto tasso di sopravvivenza quanto prima e poi abbasserà drasticamente con l'avanzare del cancro verso una fase più grave. Nel caso di cancro allo stomaco, la fase più precoce è 1A tappa. Un rapporto pubblicato da database veggente del National Cancer Institute mostra tassi di sopravvivenza di cancro allo stomaco in conformità alla loro fase corrispondente e fase.
La percentuale di sopravvivenza per tutti i tipi di cancro è misurata in un anno 10 o un periodo di 5 anni, ma i ricercatori più utilizza quest'ultimo. La relazione statistica illustrata di seguito viene derivata da studio condotto dal National Cancer Institute negli Stati Uniti degli anni 1991-2001. La gente ha studiata sono quelli con tumori dello stomaco, che hanno dato il trattamento compresa la chirurgia.
In un periodo di tempo 5 anni, il tasso di sopravvivenza del cancro allo stomaco in 5 anni dopo viene diagnosticato un cancro gastrico sono come segue:
• il 71% dei pazienti affetti da 1A fase sopravvissuto
• il 57% dei pazienti affetti da fase 1B sopravvissuto
• il 45% dei pazienti affetti da 2A fase sopravvissuto
• il 33% dei pazienti che soffrono di fase 2B sopravvissuto
• 20% dei pazienti affetti da 3A tappa sopravvissuto
• il 14% dei pazienti affetti da palco 3B sopravvissuto
• 9% dei pazienti affetti da stadio 3 C sopravvissuto
• 4% dei pazienti affetti da Stage 4 sopravvissuto
0 commenti:
Posta un commento