Poiché i reni sono tra gli organi più vitali del corpo, cancro, crescendo in queste parti è anche abbastanza pericoloso. In mezzo al crescente numero di studi condotti per combattere la progressione di questa malattia, il tasso di sopravvivenza media cancro renale oltre tutto è solo leggermente migliorata negli ultimi anni. Secondo gli ultimi studi condotti dalle società di ricerca cancro, il tasso di sopravvivenza del cancro renale negli Stati Uniti è ancora circa 60-65%.
Un tasso di sopravvivenza del cancro renale di 5 anni si intende la percentuale o il numero di pazienti che sono stati in grado di rimanere vivo cinque anni dopo, essi sono stati diagnosticati con cancro dei reni. Questi pazienti sono tutti trattati e sottoposti a chirurgia pure.
Come tutti sappiamo, abbiamo 2 reni nel nostro corpo. In alcuni casi di cancro renale, solo un rene può essere pregiudicato del cancro, mentre l'altro non sarebbe. In questi casi, rimozione della parte interessata può essere raccomandato poiché il rene funzionante sarà ancora in grado di fare continuamente il suo lavoro da solo.
Se il cancro viene rilevato quanto prima tappa 1, meglio la prognosi. Pazienti diagnosticati a questa possibilità di avere più del 90% fase di sopravvivere finché il trattamento consigliato è dato correttamente.
Il tumore rimane irremovibile sulla sua progressione, più la prognosi può diventare piuttosto bassa. Una volta che il cancro si sposta verso l'esterno e invade i tessuti circostanti, il più difficile da controllare e rimuoverlo con la chirurgia. All'ultima fase, una volta che il cancro comincia a mangiare su organi vitali vicino i reni, il tasso di sopravvivenza è stato segnalato per essere al 10% - cioè 1 di 10 pazienti raggiunge i 5 anni dopo essere diagnosticata.
Cancro del rene si sviluppa lentamente e non il tipo che zampilla da nessuna parte. È la causa della dieta malsana e costante abuso dei reni. Poiché questo tipo di cancro è lento nel processo decisionale, la maggior parte dei pazienti non rilevarla fino a raggiungere gli ultimi anni della loro vita - spesso circa 45-55 anni di età. E la cosa brutta è, in questo momento, il cancro potrebbe essere già in una fase critica.
È vero che, nonostante il tasso di sopravvivenza cancro renale alta di pazienti il cui tumore è rilevato all'inizio, non tutti i pazienti oncologici sperimentano i vantaggi di avere la loro malattia trattato sul palco primo, perché solo il 50% dei pazienti affetti da tumore renale sono determinati in fase 1. Un gran numero di casi vengono rilevato solo a fasi 2-4, quando il tumore è cresciuta abbastanza per essere limitata.
Tassi di sopravvivenza del cancro è la vostra risorsa finale del cancro. Visita il sito e trovare maggiori informazioni su tasso di sopravvivenza di cancro renale.
0 commenti:
Posta un commento