L'avanzata dei cancri altera la qualità del sonno. Questa conclusione è stata confermata da decine di recenti studi sul sonno in pazienti affetti da cancro. Scienza medica ufficiale al momento non può spiegare questo effetto di insonnia di cancro. Circa 170 medici russi ha suggerito un semplice meccanismo che spiega la causa del povero e buon sonno. Si basa sui cambiamenti nei modelli di respirazione automatica e livelli di ossigeno del cervello.
Se è monitorare il sonno dei parenti e amici, potrebbe rendersi conto che loro stato di mattina e qualità della salute si basano su un parametro principalmente: loro modello respiratorio mentre dorme. Ogni volta che il loro respiro è profonda e pesante, attualmente hanno uno stato di salute peggiore. Ogni volta che il loro modello respiratorio è lento e facile, hanno avuto sonno migliore e la salute. Questo è corretto per i pazienti con tumori troppo.
È effettivamente possibile essere più precisi. È possibile calcolare in realtà loro respirazione Vota (durante un minuto), mentre si dorme per valutare il loro stato di salute.
Come dovrebbe persone sane inspirare ed espirare durante il sonno? Loro respirazione durante il sonno è difficilmente visibile o udibile in meno. Dormono di notte, come se fossero senza vita. Potrebbe essere spaventoso, nondimeno resterà un semplice fatto della vita.
Prima diamo qualche pensiero agli effetti della respirazione sul sonno, verifichi fateci respirare i malati durante il giorno. Hanno malsana respirazione mentre riposava? Assolutamente, il mio sito internet personale offre risultati di più di 40 articoli scientifici che ha osservano che i malati respirare a riposo su due e mezza volte più aria rispetto lo standard stabilito terapeutico. criticamente o gravemente malato, tra cui persone ospedalizzate e malate terminali, respirare l'aria ancora di più. Questo è vero in relazione al cancro pure. Inoltre, diversi studi scientifici pubblicati ha scoperto che le persone con incurabili forme di cancro prendono approssimativamente da 20 fino a 46 inalazioni al minuto. Ma la norma fisiologica è solo 12 inalazioni / min a riposo o durante il sonno.
Come over-breathing interessa sonno?
Per indagare su questo, cerchiamo di analizzare effetti dei modelli di respirazione sulle cellule cerebrali. Per cominciare, molto piccolo respirazione standard fornisce quasi più alta saturazione di O2 per il tuo sangue arterioso: circa il 98%. Di conseguenza, non appena gli esseri umani respirare aria supplementare, noi non possiamo migliorare O2 livelli del nostro sangue arterioso, eppure abbassiamo la quantità di CO2 all'interno gli alveoli dei polmoni, sangue arterioso e tutte le altre cellule.
Questa sostanza specifica (CO2) è un dilatatore dei vasi sanguigni. Per questo motivo, over-breathing risultati nel restringimento delle arterie e arteriole. Questo è in realtà la causa di base che descrive perché possiamo passare dopo quasi due minuti di iperventilazione deliberata o volontaria. Una ridotta quantità di ossigeno e glucosio viene fornita per le cellule nervose del cervello.
Lo stesso prodotto CO2 allo stesso modo è essenziale per lo scarico di ossigeno a organi vitali in vasi capillari. Questo principio respiratorio è riconosciuto come l'effetto Bohr. Diminuzione di concentrazioni di biossido di carbonio abbassa O2 rilascio dalle cellule dell'emoglobina.
È questo conosciuto nella fisiologia? Certamente, un gran numero di pubblicazioni scientifiche senza dubbio hanno confermato che la respirazione profonda diminuisce i livelli di ossigeno tessuti. Ma, bassa ossigenazione dei tessuti finisce nella respirazione anaerobica in tessuti, la generazione dei radicali liberi e acidità delle cellule.
Inoltre, il CO2 è considerato come un tranquillante forte e sedativo del cervello. Pubblicazioni di ricerca neurologica ha mostrato che la mancanza di CO2 porta a over-excitement del cervello. Questo è un altro fattore che contribuisce per l'insonnia in cancro.
Per tutte queste ragioni, i modelli di respirazione pesante e veloce possono produrre l'insonnia. Inoltre, se uno si sbarazza del suo over-breathing, egli stanno per essere libero dalla sua malignità di cancro e insonnia tutti in una volta.
I professionisti della salute russo circa 170 esaminato centinaia di soggetti con malignità di cancro. Questi medici generici insegnare la respirazione Metodo Buteyko. Hanno appreso che un test di ossigeno semplice corpo DIY adeguatamente predice la condizione di salute degli individui con malignità di cancro. Se tutte queste persone hanno la capacità di ridurre il ritmo dei loro modelli respiratorie basale (respirare meno e più lento), acquistano una migliore ossigenazione. Quindi, essi saranno più resistente ai tumori. Un medico Buteyko organizzato in realtà uno studio clinico controllato sul cancro della mammella metastatico. Quelle donne che hanno presentato domanda di esercizi di respirazione avevano 5 volte meno tariffe fatalità.
Hanno sviluppato anche un esercizio di respirazione semplice per impedire l'insonnia. Si basa su un po ' meno aria respirabile. Si può facilmente Google questo esercizio sul web.
Metodo Buteyko esercizi di respirazione può essere apprese da un esperto professionista Buteyko. Ossigeno rimedio è anche fra le scelte di alzare l'ossigenazione dei tessuti naturalmente e ritrovare il benessere e la salute normale. Si basa sul metodo Buteyko respirazione metodo e fare uso del dispositivo DII respirazione.
In base a diversi decenni di esperienza clinica dei medici di respirazione Buteyko russo, ecco una guida di igiene di dormire bene: come sonno. La pagina Web Buteyko ha legami di studi clinici di questa tecnica e dettagli del metodo Buteyko esercizi di respirazione.
NormalBreathing.com ha molte centinaia di medici citazioni e riferimenti, grafici e grafici, tabelle, analisi di innumerevoli tecniche di respirazione, i risultati di numerosi studi, assolutamente gratuiti, respirazione esercizi, moduli di stile di vita, istruzioni, oltre ad altri metodi e tecniche per migliorare l'ossigenazione dei tessuti e migliorare la salute.
0 commenti:
Posta un commento