La maggior parte delle persone pensano malattie sessualmente trasmissibili ogni volta che essi valutare i rischi del sesso orale, ma nuovi studi mostrano che ci può essere molto più da temere di quello. Scienziati negli Stati Uniti hanno recentemente determinato che ci possa essere un possibile collegamento tra sesso orale e rischio di cancro nella cavità orale, fornendo un nuovo motivo per promuovere la consapevolezza e l'educazione sessuale. Gli studi indicano che questo rischio si alza principalmente per uomini bianchi, ma esistono possibilità di problemi su tutta la linea. Questo è un problema grave che è attualmente sotto inchiesta seria.
Casi di cancro orale sono cresciuti 225% dal 1974 al 2007, e il fattore principale che gli scienziati potrebbero link alle nuove vittime è il numero di partner di sesso coinvolti in pratiche orale che avevano prima di sviluppare il cancro. Sesso orale consente il passaggio del papillomavirus umano o HPV. Questo può portare all'insorgenza di molti comuni malattie sessualmente trasmissibili, come pure molte forme di cancro vaginale, del pene, anale o orale. 40 dei 150 diversi tipi di HPV può essere passato attraverso rapporti sessuali in un modo o in altro, così la diffusione del rischio ractices e Annulla orale vanno di pari passo.
Centers for Disease Control hanno stimato che più della metà della popolazione adulta in America avrà qualche forma di HPV nella loro vita. Alcuni casi non possono mai trasformarsi in nulla, ma altri potrebbero essere gravi e a volte fatali. Ci sono alcuni vaccini disponibili ora per aiutare a prevenire la contrazione di HPV, ma solo il 40% della popolazione femmina nel paese ha attraversato da qualsiasi tipo di trattamento, a questo punto. Ancora meno hanno effettivamente fatto attraverso tutte e tre le dosi del trattamento, e che genera il sesso orale e cancro rischio livelli più elevati rispetto al passato.
È importante nei prossimi anni che più membri della popolazione ottengono il vaccino contro l'HPV. Questo è particolarmente vero per il settore più giovane della popolazione, come il sesso orale e rischio di cancro sembrano un impatto più di altri loro generazioni. Le persone con più di sei partner di sesso orale nella loro vita sono otto volte più a rischio di sviluppare una forma di cancro da sesso orale rispetto a quelli che hanno un numero limitato di partner. Corretta educazione nelle scuole e il pubblico nel suo complesso dovrebbe contribuire a diffondere il numero crescente di pazienti affetti da cancro negli Stati Uniti e in Europa.
Simposio internazionale su HIV & Emerging Infectious malattie (ISHEID): il leader del mondiale esperti di AIDS si riuniranno per la conferenza di HIV AIDS ISHEID 2012 a Marsiglia, Francia, 23-25 maggio 2012. Il tema generale della conferenza AIDS sarà "Da Universal test HIV a cura dell'HIV". http://www.isheid.com/
0 commenti:
Posta un commento