Sopravvivenza cancro al pancreas Vota - so le possibilità

Tasso di sopravvivenza di un cancro al pancreas indica il numero o la percentuale di persone che erano in grado di estendere la loro vita 5 anni di più dopo che essi sono stati diagnosticati con cancro del pancreas. Molto tempo fa, i tassi di sopravvivenza cancro sono misurati in un periodo di 10 anni, ma rapporti statistici recentemente hanno diminuito la loro periodi di tempo in 5 anni. I pazienti che sono stati oggetto di questo studio sono quelli affetti da cancro al pancreas - se o non hanno mostrato i sintomi, ma sono ancora ricevono il trattamento per questa malattia.

Professionisti medici continuamente informano il pubblico che è sconsigliabile predire il vostro periodo di aspettativa di vita basato su questi grafici del tasso di sopravvivenza. Esse possono essere utilizzate come base, ma poiché non ci sono 2 o più pazienti con lo stesso caso esatto, è ancora consigliabile mantenere uno spirito sollevato e continuare le preghiere.

Ci sono alcuni fattori che altamente possono influenzare il tasso di sopravvivenza cancro al pancreas e sono come segue:

Chirurgia - se il tumore viene rimosso o non

Fasi - la prima fase, la più alta probabilità di sopravvivenza

Condizione di salute generale - pazienti sottoposti a chemioterapia diminuirà drasticamente la funzionalità del loro sistema immunitario, pertanto, coloro che sono già malsana ancor prima di essere diagnosticati sono a rischio di ottenere più malattie durante il trattamento. Inoltre, ci sono i pazienti che non possono essere in grado di sopravvivere chirurgia a causa di polmone e malattie di cuore oltre alla vecchiaia esistenti

Ricorrenti - se il cancro è ricorrente, c'è una minore possibilità di sopravvivenza

EmedTv hanno pubblicato un rapporto relativo del tasso di sopravvivenza cancro al pancreas negli Stati Uniti e è esattamente qualcosa uno potrebbe sorridere. Poiché il pancreas è uno degli organi più vitali del corpo, in alcuni libri anche più importanti che il fegato, il tasso di sopravvivenza cancro al pancreas è uno dei più bassi tra tutti i tipi di cancro.

La media generale di persone sopravvivono questo cancro è solo a 15-20%. Qui sotto c'è la percentuale di pazienti che erano in grado di sopravvivere 5 anni dalla diagnosi confermata:

• Fase 1, c'erano solo il 16,4 per cento dei pazienti che sono sopravvissuti
• Fase 2 e 3, c'erano solo il 7 per cento dei pazienti che sono sopravvissuti
• In fase 4, c'erano solo 1,8 per cento dei pazienti che sono sopravvissuti
• Per i pazienti cui fase di cancro era sconosciuto o non era precisamente confermato, c'erano solo il 4,3 per cento dei pazienti che sono sopravvissuti

Molti pazienti vorrebbe saperne di più diverso da loro tasso di sopravvivenza di un cancro al pancreas. Una grande fonte di informazioni di cancro che è possibile utilizzare è il tasso di sopravvivenza del cancro.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008