Sopravvivenza del cancro di stomaco Vota - il coraggio di sapere le vostre probabilità?

Se non si desidera conoscere il tasso di sopravvivenza del cancro allo stomaco è sicuramente a voi. Ci sono persone che preferiscono per conoscere le loro possibilità di sopravvivenza del cancro, ma ci sono anche quelli che invece non vogliono sapere nel timore di perdere la speranza.

La maggior parte dei tumori sono stimati basato sul tasso di sopravvivenza a 5 anni. Fondamentalmente, è la percentuale di pazienti che erano in grado di vivere per almeno 5 anni dopo la diagnosi. I pazienti devono prendere in considerazione che i tassi di sopravvivenza cancro allo stomaco non saranno prevedere l'estensione della vita reale. Questi numeri sono nato da studi statistici condotti a larga scala di persone che soffrono la stessa malattia. La preghiamo di tener presente che non due pazienti sono simili e, pertanto, ogni caso di cancro è unico.

Ci sono un sacco di pazienti che sono stati curati da questo tipo di cancro. Come il cancro al seno, questa malattia è curabile con l'aiuto di diagnosi precoce, corretta gestione temporanea di diagnosi e trattamento.

D'altra parte, questo cancro è anche uno di quei tipi che hanno una bassa percentuale di sopravvivenza. Infatti, il tasso di sopravvivenza del cancro allo stomaco in un periodo di 5 anni, indipendentemente dalla sua fase è 1 su 5 pazienti. Fortunatamente, questo tasso aumenta se il paziente viene diagnosticato nelle fasi iniziali. Tre su quattro pazienti sono segnalati per la sopravvivenza a 5 anni se il cancro è stato trattato immediatamente prima che poteva influenzare qualsiasi linfonodi circostanti. Questo è attorno a fase 2 e versioni precedenti. Fase corretta diagnosi è una parte cruciale del programma di trattamento. Se avete già alcune conoscenze di base di cancro in generale, si noterà che i tempi di diagnosi e cura sono un aspetto indispensabile per un paziente di avere la migliore possibilità di aggiunta di più anni nella sua vita.

Un altro fattore che possa o non possa influenzare fortemente il tasso di sopravvivenza del cancro di stomaco più di tutto è la razza e il sesso di un paziente. EmedTv ha riferito che in uno studio che hanno condotto dal 1995 al 2001 negli Stati Uniti, le donne hanno più possibilità di sopravvivere, cancro e anche ottenere curata da esso. Le donne afro-americane hanno il più alto tasso di sopravvivenza di cancro allo stomaco al 24,2%, questo è seguito da donne caucasiche al 23,9%; Uomini afroamericani al 21,5% e uomini caucasici al 19,9%. Il motivo dietro questi numeri è vago, ma i ricercatori in qualche modo correlarla alla tendenza delle donne ad essere più cauto della loro assunzione e dieta rispetto alla maggior parte degli uomini.

Sapere che il tasso di sopravvivenza di cancro allo stomaco effettivamente sta iniziando a farsi molto superiore durante gli ultimi anni? Per saperne di più visitando i tassi di sopravvivenza del cancro.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008