MRI per la diagnosi di cancro e valutazione

Risonanza magnetica (MRI) ha dimostrato di essere uno strumento molto importante per la scoperta di molte forme di cancro. Dalla diagnosi a valutare l'efficacia del trattamento, la visualizzazione di un tumore permette che i medici raccogliere informazioni in tempo reale circa il comportamento di un cancro specifico.

Risonanza magnetica utilizza magneti e onde radio per spostare gli elettroni in tessuto umano che permette il tessuto essere visualizzati. Come ogni tessuto del corpo ha una frequenza specifica che può essere rilevata, ogni tessuto produce una risonanza specifica che può essere raccolti e formarono un'immagine. Tessuti grassi e tessuti muscolare producono diverse frequenze quando inserito in un campo magnetico, così ognuno di questi tessuti avrà un modello distinto di risonanza. Quei modelli si trasformano in un'immagine convertendo queste frequenze in modelli visual. Ciò consente anche di tessuti normali di differenziare da tessuti anormali. Muscoli e ossa normale apparirà dissimili da quelli con tumori. Come non non c'è nessuna radiazione con una risonanza magnetica, questi test possono essere eseguiti come spesso come necessari senza alterare l'esposizione di corpo complessiva del paziente a radiazioni. Questo può essere molto importante in quei pazienti che possono essere utilizzando radiazione per il trattamento della loro tumore.

Alcuni tumori hanno un aspetto specifico su una risonanza magnetica che consente ai medici di fare una diagnosi immediatamente. Questi criteri diagnostici possono riguardare i modelli visivi del tessuto o la posizione specifica del tumore in un organo. Scansioni MRI forniscono uno strumento diagnostico più accurato per i tumori dei tessuti molli che radioscopico imaging o scansione CT. I tumori che si evolvono puramente da muscoli, tendini e nervi saranno visto su una TAC come una massa, mentre il MRI è in grado di mostrare la natura della massa e distinguere la massa dai tessuti circostanti. Nei casi in cui il tumore ha fuoriuscito da una struttura ossea, il MRI fornirà immagini visive dell'estensione del tumore nei soft-tessuti che circondano l'osso. Queste immagini dare il medico più informazioni precise sull'espansione di un tumore dal suo sito originale. Sarcomi dei tessuti molli, lipomi, tumori del vaso sanguigno e tumori nervo sono well-visualized su una risonanza magnetica. Il MRI può anche aiutare a determinare se il tumore è benigni o maligni o al modello di crescita.

MRI è molto utile nel differenziare i tumori da fratture in osso da loro specifici modelli di contenuto di grassi e acqua. Come i pazienti con tumori possono perdere la loro massa ossea, rendendo le ossa più fragili. Fratture possono verificarsi da incidenti minori, come tosse o sedersi troppo duro e a volte i pazienti non ricordo un episodio specifico. Pazienti con cancro possono sviluppare il dolore nelle ossa da una frattura o un nuovo tumore. Definire se un accertamento su una radiografia o TAC è un nuovo tumore o una frattura può essere fatto con una risonanza magnetica. Generalmente, i tumori sono visto dove c'è la fornitura di buon sangue nell'osso. Conoscere la posizione delle arterie che fornire alimentazione alle ossa aiuta a determinare il modello più probabile di un tumore depositato lì. In particolare nei tumori metastatici, se alcune delle cellule del tumore sono in grado di entrare il flusso sanguigno, essi si recherà a parti del corpo che filtrano il sangue. A queste aree di filtro, le cellule tumorali si rimane bloccate e iniziano a formare un nuovo sito per il tumore originale (metastasi). Come questo modello di diffusione è il flusso di sangue correlato, questi nuovi tumori crescerà in quelle zone dove si verifica il maggior flusso di sangue. Fratture si verificano tuttavia, dove l'osso è più debole. Questo modello è dove il flusso di sangue è minimo, o la quantità minima di nutrizione è sempre fino all'osso. Questi modelli consentono ai medici di fare una determinazione circa la probabilità di una ricerca specifica su un MRI per essere correlati a un tumore o una frattura.

MRI è stato usato a lungo in ortopedia per la diagnosi e il trattamento di disturbi delle ossa, cartilagine e tendine. Questa tecnologia può essere anche molto utile per la diagnosi e la cura dei tumori che derivano da qualsiasi tessuto del corpo, dal cervello alle ossa. Perché aggiunge un'immagine più accurata del tessuto in una particolare massa, MRI non è solo per ortopedia più.

Dr. Jeffrey R. Carlson pratiche presso il Centro ortopedico & della colonna vertebrale, un importante centro di ortopedia Suffolk offre procedure e servizi come la chirurgia della colonna vertebrale Suffolk, protesi di ginocchio, e caratteristiche un Suffolk apre macchina MRI. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, visitare il Centro ortopedico & della colonna vertebrale: OSC-Ortho.com.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008