Sopravvivenza cancro al pancreas Vota - il coraggio di sapere le vostre probabilità

Un tasso di sopravvivenza di un cancro al pancreas si riferisce alla percentuale di persone che sono state segnalate ancora in vita dopo essere diagnosticato il cancro circa 5 anni fa.

Questa malattia è una del più letale di tutti i cancri e uno con il più basso tasso di sopravvivenza. Secondo l'American Cancer Society, solo il 5% dei pazienti affetti da questa malattia sono vivi 5 anni dopo che il cancro si è trovato.

Negli Stati Uniti, si stima che più di 30.000 persone sono diagnosticati con questa malattia ogni anno. Cosa sorprendente è che molte persone non lo sanno, e inoltre, la maggior parte di loro non sono nemmeno sicuro che il cancro del pancreas è. Un altro poco conosciuto fatto su questa malattia è che più di 60.000 casi sono diagnosticati in Europa ogni anno.

Il pancreas è una ghiandola dietro lo stomaco che è modellato un pochino come la forma di un pesce. È sei centimetri di lunghezza e meno di 2 centimetri di larghezza. Esso si estende attraverso l'addome. Il pancreas ha due funzioni. Si rompe grassi e le proteine presenti nei cibi che mangiamo per l'assorbimento del corpo. Anche il pancreas produce ormoni per aiutare l'equilibrio la quantità di zucchero nel sangue.

Mentre il cancro del pancreas può colpire chiunque, l'American Cancer Society ha individuato diversi fattori di rischio per questa malattia:

* Quasi il 70 per cento dei pazienti affetti da questa malattia sono più di 55 anni.
* Gli uomini sono colpiti più spesso delle donne.
* I neri sono più probabili di avere questa malattia di bianchi.
* Il rischio è più alto tra i fumatori.
* Ci può essere un collegamento con il consumo di grandi quantità di carne rossa e carne di maiale, soprattutto carni trasformate (come salsiccia e pancetta).
* Molto sovrappeso persone sono più propensi a sviluppare questa malattia del 20%.

Questo tipo di cancro è una malattia fatale e tasso di sopravvivenza di un cancro al pancreas è molto povera. Il cancro del pancreas è la quarta più comune causa di mortalità per cancro negli Stati Uniti. Oltre il 98% dei pazienti con cancro del pancreas morire.

Diagnosi di questo cancro in una fase precoce è molto difficile perché i sintomi nelle prime fasi sono vaghi e procedure diagnostiche non sono molto affidabili nel diagnosticare la malattia in una fase precoce. La diagnosi viene fatta solitamente a uno stadio avanzato della malattia, che lo rende molto difficile da trattare. Resezione completa tumore non è anche curativa e tasso di sopravvivenza di un cancro al pancreas è solo 1 tra le 20 persone.

Recenti studi e sperimentazioni cliniche offrono risultati promettenti, ma al momento, resezione curativa rimane l'unica speranza di migliorare il tasso di sopravvivenza oltre tutto un cancro al pancreas.

Ci sono ancora un sacco di cose da sapere sul tasso di sopravvivenza di cancro al pancreas. I tassi di sopravvivenza cancro sarà una buona fonte per te.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008