Maratone di vita

Uno strato nebbioso di calore irradiato dal pavimento caldo sotto il martellamento dei miei piedi. Sudore colava fuori ogni spigolo del mio corpo, ammollo attraverso il foderato di materiale che compone il mio pantaloncini e maglietta. Un hot spot creato smarted sul retro del mio tallone destro dall'usura nel mio Nike scarpe da ginnastica. Ero sicuro di avere un blister arrabbiato quando era. Ancora, continuato a battere fuori le miglia, passo dopo passo, mantenere il mio ritmo sulla chiglia anche - il mio obiettivo è un miglio di otto o nove minuti. Non troppo veloce, ma non troppo lento o. Ho mantenuto i miei occhi focalizzati su un punto fisso davanti a me; Basta avere per il segnale di stop, avanti, ora solo alla fine del blocco, ora solo alla fine di questa strada, ecc. E ' stato nulla per mantenere la mia mente concentrata sul mio primo 10K di finitura in meno di un'ora. Considerando come stanco ero, mi sentivo abbastanza bene; cioè, fino a quando ho girato un angolo stretto e un'enorme collina di fronte. Come ho guardato, non riuscivo a vedere la cima. Tutta l'energia drenato lontano da me. Volevo smettere e non andare oltre. Ero sul mio ultimo due miglia in gara. Ho continuato ad andare. Ho fatto la mia mente che stavo per arrivare al top, passo dopo passo estenuante.

Era solo un 10 k, ma ho finito. Non solo ha fatto finire, ho messo in alto quattro corridori nel mio gruppo di età. L'ho messo nella top 10 della classifica generale per le donne. Ho finito in 54 minuti e pochi secondi dispari. Vittoria! Mi rendo conto che per la prossima gara, dovrà praticare l'arrampicata a battere il mio tempo. Ora dovrò iniziare la formazione per la mezza maratona e dopo che, per la maratona. E poi mantenere battendo il mio tempo.

Perché nessuno vuole fare questo? Perché è tangibile la prova che il lavoro duro, motivazione e obiettivi possono superare gli ostacoli nella vita. Non è circa vincente; si tratta di finitura e infine superare. C'era una volta un tempo nella mia vita quando ero troppo malato per eseguire un miglio, molto meno sei miglia. Non importa se non posso vedere la cima della montagna; Ho intenzione di arrivare al top passo dopo passo. Ecco come sono venuto per visualizzare tutti gli ostacoli nella mia vita dal avendo e sopravvivere il cancro. Innanzitutto è l'intervento chirurgico, quindi il programma diversi-mese-lungo dei trattamenti radioterapici e infine, imparare a vivere la vita nuovamente quando è tutto finito con. Proprio come in un lungo periodo, mi concentro gli occhi su ciò che è appena avanti fino a quando ho raggiunto e, quindi, a quello successivo, fino a quando io ho attraversato quel traguardo.

Nella mia vita, viene diagnosticato un cancro era sicuramente un'enorme collina giro una curva stretta, uno dove ancora non riuscivo a capire la parte superiore. Solo alcuni mesi prima, mi aveva laureato con la mia laurea e stava lottando per trovare il mio primo lavoro di carriera in un'economia esitante. Sono stato fortunato ad avere assicurato un lavoro; anche se non era nel mio campo scelto, è pagato le bollette. Alcuni mesi più tardi, la diagnosi è venuto. Il mio primo pensiero è stato non se stavo per vivere, ma come avrei fatto a pagare per il trattamento di questa malattia con un prestito studente enorme! Come non consideriamo il quadro più grande a volte sciocco. Anche se ho avuto assicurazione, ci sono percentuali e franchigie enorme. Mio intervento chirurgico è venuto poco prima di Natale, che significava vorrei pagare la franchigia per quell'anno e poi girare intorno alla settimana o così più tardi e pagare di nuovo per il nuovo anno!

Io ero depresso circa la parte di denaro solo per così tanto tempo. Tutto ciò che è cambiato quando ho cominciato andando a mio trattamenti radioterapici e aspetta in una stanza piena di persone malate, anche in attesa di loro trattamenti. Ho smesso di preoccuparsi di soldi dopo che. È venuto in mente che avevo bisogno di vivere prima a pagare le bollette. Anni dopo, ancora sto facendo i pagamenti su fatture mediche, ma so che, come la corsa, riesco a superare questi disegni di legge un passo poco alla volta. Vita ruota intorno a una serie di obiettivi più piccoli per realizzare i vostri sogni. Ogni ostacolo diventa un'altra occasione per perseverare e testare la mia resistenza, come un altro 10 k. Forse non vinco alla fine ma finirò e se finisco per non finire, avrà almeno dato tutti che i ' ve got.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008