Il relè per idea di vita ha iniziato con una persona di voler combattere il cancro. Nel 1985, Dr. Gordy Klatt ha deciso di correre e camminare intorno una pista per 24 ore come uno sforzo per raccogliere fondi per l'American Cancer Society. La sua idea ha preso piede grande tempo e ora più di 3,5 milioni di persone partecipare nella staffetta annua per la vita in oltre 5.000 comuni e città degli Stati Uniti così come in 20 altri paesi intorno al globo. Per citare il relè per il sito di vita, è un fenomeno"globale" e solleva molto bisogno di fondi, nonché una consapevolezza nazionale per il cancro e la ricerca in una cura.
Durante questo primo anno Dr. Klatt corse oltre 83 km a University di Puget Sound, Tacoma, Washington. Come Dr. Klatt camminato e correva sua giri di famiglia e gli amici hanno partecipato donando 25 dollari a camminare e correre con lui per mezz'ora. Questo sforzo iniziale da Dr. Klatt prodotto $27.000 di fondi che sono stati immessi per la ricerca sul cancro per combattere questa malattia.
Ogni Relay For Life ha molte somiglianze anche se no due sarà lo stesso. Eventi locali assumono sapori locali e ogni persona coinvolta porterà le proprie idee per l'evento. Tutti i relay tuttavia avere un certo tema e seguono la tradizione originale, indipendentemente da dove nel paese, o il mondo, essi sono tenuti.
Tutti i relay iniziano con quello che viene chiamato un giro di sopravvissuti. Questo giro onori superstiti che sono invitati ad avere un giro intorno alla pista per celebrare la loro vittoria che sul cancro hanno raggiunto. Questo inizio di ogni evento è spesso caratterizzato con amore ed emozioni debordato in lacrime e sorrisi come così molti hanno uno sguardo alla loro vita, dove sono, dove sono stati e soprattutto, dove essi sono ancora in corso.
Care givers non sono dimenticati a qualsiasi Relay e c'è sempre un momento al loro rispetto per tutti i loro sforzi. Cura dare donatori di se stessi, loro amore, loro tempo e naturalmente tutto il sostegno che forniscono ad amici e vicini di casa, famiglia e collaboratori che sono affetti da cancro.
La seconda parte di tutti i relay è la cerimonia Luminaria, dove noi ricordiamo. Dopo il buio candele o bagliore bastoni sono accesi all'interno di sacchetti che portano il nome di coloro che sono state toccate da cancro. Un giro di silenzio è tradizionale tra gli addetti. Lutto e la guarigione venire attraverso il silenzio e un legame di quelli coinvolti sempre prende il sopravvento. Conoscenti e amici di lunghi vita sono fatti e nuovo cari acquisite nel corso di un tipico Relay For Life.
La lotta indietro cerimonia segna la chiusura dell'evento ed è dove tutti giuriamo continuare la lotta contro il cancro e rendere impegni personali a tal fine. Ottenere prove, smettere, azioni e raccolta di fondi di fumare sono soliti impegni, ma c'è sempre qualcosa di nuovo per derivare da questo impegno disinteressato di fare qualunque cosa può per aiutare a terminare la sofferenza di chi ha il cancro.
Scrive 'BK' Kelsey Robert di cancro attività correlate e per aiutare chi è toccato a mettersi in gioco e frequentare un Relay For Life, per aiutare a combattere il cancro. Bagliore bastoni e altri prodotti di Relay For Life anche sono disponibili online.
0 commenti:
Posta un commento