Lotta contro il cancro usando le erbe naturali

Il cancro è diventata un'epidemia globale per decenni. Sempre più persone sono affetti da questa malattia ogni anno. La maggior parte di loro sono cittadini di sviluppare o nazioni sottosviluppate. Mancano informazioni e conoscenze su come pericoloso cancro sono davvero, e non hanno anche accesso sufficiente per ottenere il farmaco adeguato.

D'altra parte, coloro che sono sottoposti a terapie chimiche sono spesso turbati con i pensieri dei potenziali effetti collaterali dei loro trattamenti. Trattamenti convenzionali cancro solitamente provocare effetti collaterali come la perdita di capelli, estrema stanchezza, problemi digestivi e sistema immunitario indebolito anche. Anche dopo che essi sono guariti, ci sarebbe voluto molto tempo per loro di recuperare al loro stato normale.

Gli scienziati stanno ancora cercando duramente trovare un nuovo tipo di farmaco che può curare il cancro senza produrre effetti negativi. Hanno messo gli occhi su sostanze più naturali: erbe. Alcuni di loro sono creduti e sono stati testati, per combattere efficacemente il cancro. Questo nuovo tipo di cancro farmaci si apre una nuova gamma di possibilità.

Alcune erbe che si ritiene di avere proprietà antitumorali sono ampiamente disponibili. Un sacco di gente non ancora realizzare alcune delle erbe che consumano queste proprietà in possesso di tutti i giorni. Ecco alcuni esempi di erbe terapeutiche, che si può facilmente trovare ovunque.

Tè verde è una bevanda popolare in Asia orientale. Nel loro libro "Prescrizione per nutrizionali guarigione," esperti James F. Balch, MD e Phyllis A. Balch, CNC sostengono che il regolare consumo di tè verde può prevenire l'insorgenza del cancro. Tè verde è anche creduto di avere una capacità di ridurre i livelli di colesterolo e anche per combattere contro batteri e virus.

Si ritiene che il trifoglio rosso hanno anche proprietà terapeutiche. Secondo la Michael Castleman nel suo libro "le erbe curative", questa pianta è dimostrata efficacia per ridurre e prevenire la formazione di tumori. Sua reputazione per curare il cancro è conosciuto da culture più di 33. Gli scienziati stanno studiando ancora altre proprietà potenziali che possa possedere questa erba.

Il terzo è Echinacea. Questa pianta è ampiamente conosciuta da tribù di nativi americani o indiano per trattare i morsi di serpente o ferite. Studi recenti indicano che l'Echinacea è efficacia nel trattamento della leucemia (tumori del sangue) e anche tumori.

Ci sono altre erbe terapeutiche ancora sotto inchiesta da scienziati ed esperti. Speriamo che in futuro, con questa scoperta della terra di rottura, è possibile curare il cancro completamente senza produrre alcun effetto collaterale.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008