Ai sensi della tossicità e modello di malattia, forme di cancro quando di tossicità costruisce fino al punto che riversa dal sangue per lo spazio tra il sangue e le cellule chiamato matrice extracellulare e poi finalmente sversamenti nella stessa cella ed entra il nucleo della cellula dove vengono effettuate il DNA e materiale genetico. Quando le tossine entrano nel nucleo, ha un ultimo tentativo per sopravvivere e si differenzia in cellule staminali per cercare di adattarsi ad un ambiente ostile, tossico.
Le cellule staminali possono cambiare in qualsiasi tipo di cellula e anche crescere molto rapidamente. Quindi, se le cellule hanno un Dio dato saggezza per trasformare in cellule staminali per adattarsi a un ambiente tossico allora come si può provocare il cancro le cellule staminali tornare indietro nelle cellule normali? È questo fatto aggiungendo più tossine come la chemioterapia o rimuovendo il tossico caricare e aggiornando le prestazioni di tutti i sistemi, le ghiandole e organi? La risposta è evidente. Le cellule tumorali non sono alcuni invasore straniero che dovrebbe essere ucciso. Queste cellule sono le cellule con la saggezza inerente a sopravvivere. Per farli cambiare nuovamente dentro le chiamate cellule normali per un cambiamento nell'ambiente interno. Le cellule tumorali crescono rapidamente con tossine alte, bassa ossigeno, elevato di zucchero e un ambiente acido. Le cellule tumorali non avrebbero avuto alcun motivo di essere le cellule tumorali, se l'ambiente non aveva tossine, ossigeno alto, basso livello di zucchero e alcaline. Questo è perché questo è l'ambiente che le cellule sane che prosperano in. Cambia l'ambiente e modificare le celle nuovamente dentro le cellule sane. Qualsiasi trattamento alternativo cancro deve capire questa premessa fondamentale al fine di avere successo.
La nuova ricerca nel trattamento del cancro è quello di trovare un modo per destinazione cellule staminali che sono le cellule che guidano la crescita del cancro. Chemioterapia ha solo avuto successo nell'uccidere le cellule del cancro delle cellule staminali. Queste sono le cellule tumorali che crescono da cellule staminali tumorali nucleo. Il problema è quando si utilizza la chemioterapia tossica per cercare di uccidere tutte le cellule tumorali è realizzare è una temporanea uccisione dello strato esterno delle cellule non-staminali tumorali. La vera fonte della proliferazione cancro è le cellule staminali che non vengono uccisi con chemioterapia. Così quando una persona ha più cicli di chemioterapia e tutti sono contento perché si sta restringendo il tumore, non si ottiene troppo eccitato perché ciò che accade di solito è un'uccisione la cella non gambo e una produzione di una più aggressiva cellule staminali crescente che è farmaco resistenti.
Il termine è MDR o multiplo farmaco resistente. Questo è simile a quando una persona prende troppi antibiotici e batteri crescono più forte e più resistenti agli antibiotici. Lo stesso accade con le cellule staminali tumorali. Ecco perché la gente vede un restringimento dei tumori ma poi il cancro restituisce peggio che mai. Questo è perché non si cambia l'ambiente interno per renderlo uno che promuove la salute, ma invece si è tentato di uccidere le cellule tumorali.
Qual è la risposta? Se mettete immondizia sul vialetto attirerà mosche. Quante lattine di volare spray ci vorrà per uccidere tutte le mosche? Infinito! Le mosche sarà sempre attratte l'immondizia non importa quanti si uccide. Come si sbarazzarsi delle mosche? Rimuovere l'immondizia e le mosche lascerà perché non hanno alcun motivo di esserci più. In quest'analogia, le mosche sono le cellule tumorali, lo spray volo è la chemioterapia e l'immondizia è l'ambiente interno che è stato creato con lo stress, stile di vita e di dieta povera. Cambia l'ambiente e si cambierà la malattia. Il trattamento del cancro alternativo deve concentrarsi sulla modifica dell'ambiente invece di cercare di uccidere le cellule tumorali.
In chiusura, è importante capire che il trattamento del cancro alternativi e guarigione alternativi hanno l'obiettivo di guarire l'intero corpo e mente naturalmente. Visitate il nostro sito http://www.totalhealthinstitute.com/ per ulteriori informazioni e l'ultimo post del blog per la vostra salute totale.
0 commenti:
Posta un commento