Disossare il tasso di sopravvivenza del cancro - conoscere la tua occasione

Il tasso di sopravvivenza del cancro osseo si basa su una ricerca statistica condotta tra migliaia di persone che sono o avevano sperimentato il tumore osseo a un certo stadio e la durata per la quale la maggior parte di loro erano in grado di sopravvivere a un periodo di 5 anni. Fondamentalmente, un tasso di sopravvivenza del cancro osseo è la percentuale di persone la cui vita estesa 5 anni dopo essere diagnosticato il cancro.

Non importa ciò che la gente dirà, un tasso di sopravvivenza del cancro è utilizzato solo come base e sarà non esattamente prevedere la durata di vita di un paziente cui stati diagnosticati con osso di cancro. Ogni caso sarà variano notevolmente il paziente stesso e anche quelli che sono stati previsti per durare per solo un paio di mesi sono stati in grado di durare più di 5 anni e di scrutinio.

Dal report statistici hanno dimostrato da EmedTV, il tasso di sopravvivenza del cancro osseo oltre tutto dal 1995-2001 era al 69%. Con l'avanzamento nell'ambito degli anni recenti made in medicina ortopedica, medici e pazienti stessi sperano che le probabilità di sopravvivenza aumenterà nei tempi presenti.

La maggior parte dei casi di cancro sono ora diagnosticati nelle fasi iniziali, quando il tumore è ancora in fase di localizzate. Questo comprende 41% di tutti i pazienti diagnosticati con questo tipo di cancro. Tuttavia, il numero dei casi diagnosticati in seconda o terza fase di questo cancro è ancora piuttosto elevato al 36%. Quindici per cento viene diagnosticata nella fase successiva, quando il cancro ha già metastatizzato e la prognosi è ragionevolmente bassa. E poi il restante 8% è il cancro dell'osso con informazioni di gestione temporanea vaghe o sconosciute.

Con la diagnosi e il trattamento corretto, questo tipo di cancro in fase 0-1 ha una percentuale di sopravvivenza relativa all'85%. Questa fase è comunemente chiamata fase localizzata perché il cancro è confermato in una certa area di osso e non ancora moltiplicato verso i tessuti circostanti. Durante le fasi 2 e 3, il tasso di sopravvivenza si abbassa fino al 69%, secondo cui il cancro poi ha infettato i tessuti circostanti. Da 69% nelle fasi 2 e 3, il tasso si significativamente sposta a metà che la percentuale al 31 per cento come le cellule tumorali infetta i principali organi del corpo in fase 4.

Negli Stati Uniti, il cancro dell'osso è più prevalente fra caucasica uomini e donne afro-americane, con tassi di sopravvivenza al 68% per entrambe le classi. Loro controparti (caucasica femmine e maschi afro-americani) hanno un tasso sopravvivenza di cancro osseo superiore al 72% e il 70% rispettivamente.

Conoscendo il tuo tasso di sopravvivenza del cancro osseo non può essere molto attraente per molti pazienti. Ma per saperne di più su questo cancro è una parte fondamentale di tutta l'esperienza. Per saperne di più visitando i tassi di sopravvivenza del cancro.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008