Cervello tumori - cosa sono e come vengono trattati?

La causa dei tumori cerebrali non è ben compreso dalla professione medica. Ci sono molti diversi tipi di tumore al cervello e che causano i sintomi e il trattamento dato varia. Un tumore al cervello è a volte indicato come il cancro al cervello.

Tumori cerebrali possono essere primario o secondario. Tumori primari sviluppare dalle cellule del cervello e può essere benigna (essi non diffuse in altre aree del cervello) o maligni (diffusione attraverso il tessuto cerebrale circostante). Tumori cerebrali secondario si verificano quando le cellule tumorali da un'altra parte del corpo come il polmone diffondere al cervello. Quando un cancro cellule si diffonde da un'altra parte del corpo questo è indicato come un metastasize.

Un medico può sospettare un tumore al cervello, se un paziente presenta con, ad esempio, sequestri, mal di testa persistente con la malattia, un cambiamento nel comportamento (stato mentale) o visual o problemi di udito. A volte il paziente con soffrono fotofobia (antipatia di luci) o rigidità nucale. Scansione A CT o MRI è solitamente necessaria per confermare la diagnosi. Se un tumore al cervello è sospettato il medico dovrà intraprendere l'intervento chirurgico per rimuovere parte delle cellule sospette per il test.

Questo è conosciuto come una biopsia. Poi verranno esaminate le cellule al microscopio per vedere se sono benigni o maligni. Se le celle sono maligne trattamento sarà richiesto. Il trattamento può includere l'intervento chirurgico per rimuovere le cellule cancerose. La chirurgia sarà intraprese da un neurochirurgo specializzati nel funzionamento sul cervello. Altri trattamenti comprendono la radioterapia o chemioterapia che funzionano da uccidere le cellule maligne. Talvolta farmaco come gli steroidi sarà essere prescritto per il trattamento del tumore al cervello.

Se un GP o consulente non riesce a diagnosticare o trattare correttamente un tumore al cervello questo può dar luogo a una domanda di risarcimento clinici negligenza. Ci sono tre principali circostanze, che potrebbero portare a un'indicazione clinica negligenza a causa di un tumore al cervello:

In primo luogo ci può essere un ritardo nella diagnosi del tumore. Questo potrebbe essere perché il medico come un GP non è riuscito a salire su segni e sintomi, che avrebbe dovuto portare a ulteriori indagini. Per un reclamo avere successo è necessario dimostrare che il ritardo ha portato a un risultato peggiore. Ritardi sono particolarmente significativi nel trattare con tumori benigni, in quanto sono più probabilità di essere curabile e spesso le dimensioni del tumore e la facilità con cui può essere rimosso si riferiscono direttamente al bene come un recupero può essere fatto.

In secondo luogo, una volta una diagnosi di un tumore al cervello è stato fatto è importante che i medici discutono molto attentamente le opzioni di trattamento con il paziente. In qualche caso chirurgia può trasportare un rischio significativo di lasciare il paziente con gravi disabilità e può causare un tumore benigno a diventare maligno. Altre opzioni, come la radioterapia per uccidere le cellule colpite o semplicemente il tumore di monitoraggio regolare scansione potrebbe essere preferibile.

In terzo luogo se la chirurgia è decisa possa non essere finanziata con sufficiente attenzione. Chirurgia cerebrale è molto complicato. Complicazioni come un ictus o danni ad altre parti del cervello possono verificarsi durante l'operazione. Se queste complicazioni avrebbero potuto essere evitate con ragionevole cura, può essere presentata una domanda di risarcimento.

UK pregiudizio di testa sono procuratori legali specializzati che indagare sui casi di negligenza medica, collegato con la diagnosi e il trattamento dei tumori cerebrali.

http://www.headinjuryuk.com/ sono avvocati specialista che forniscono consulenza legale e informazioni mediche per le persone colpite da lesioni cerebrali traumatiche e le sue conseguenze potenzialmente grave. Contattaci per un libero, riservato, no inchiesta obbligo.


View the original article here

Telefoni cellulari causano cancro al cervello?

Una parte di me auguri che sapevamo definitivamente la risposta a questa domanda semplicemente per convincere la gente ad astenersi dal parlare sui loro telefoni cellulari durante la guida. Niente è più frustrante sulla strada di vedere le cattive pratiche di guida solo per vedere il driver blabbing su un telefono. Inoltre, sappiamo che guida mentre parlavo con un telefono cellulare è equivalente a guidare con un livello di alcool di sangue illegale di tempi di reazione e di messa a fuoco sulla strada. Persone sono state uccise in incidenti stradali da qualcuno a parlare su un telefono. Ero in un incidente d'auto circa 3 anni fa, quando ero rear-ended da una donna parlare sul suo cellulare. Ora è illegale per parlare su un telefono cellulare durante la guida in California e altri Stati stanno recuperando pure. Sappiamo anche che un telefono di cuffie o altoparlanti non riduce il rischio di un incidente. Ma sto divagando, avremmo dovuto per parlare di cancro al cervello.

Secondo telecomunicazioni cellulari e Internet associazione americani minuti di 2,2 miliardi spesi sui loro telefoni cellulari nel 2008, che era un minuto di 100 miliardi di aumento rispetto all'anno precedente. I telefoni cellulari sono diventando più avanzati nelle loro capacità e allo stesso tempo, aumentando la loro uscita in radio frequenza. Alcuni studi hanno dimostrato un aumento in tumori cerebrali sullo stesso lato della testa dove l'utente detiene il telefono, ma altri studi non hanno mostrato nessuna associazione.

Uno studio del 2009 guardato 23 studi di 38.000 persone e non trovato alcuna connessione tra telefono cellulare tumori uso e cervello. Tuttavia, c'era un'analisi sottoinsieme di otto studi che hanno dimostrato un aumento del 10-30% del rischio di tumori da uso a lungo termine rispetto alle persone che raramente usato un telefono cellulare.

L'Agenzia europea dell'ambiente ha intensificato e messo in guardia contro l'uso dei cellulari nei bambini perché hanno tutta la vita davanti a loro con esposizione alle radiofrequenze e radiazioni. John Bucher, il direttore associato del National Toxicology Program, ha testimoniato davanti Commissione salute e servizi umani del Senato. Egli ha dichiarato che radiazioni dei telefoni cellulari penetra più in profondità nel cervello di un bambino a causa della configurazione di un cranio di giovane, crescente.

Professor Lennart Hardell è un ricercatore svedese che è all'avanguardia delle radiazioni dei telefoni cellulari e ricerca sul cervello cancro rischio. Ha trovato un aumento del rischio di tumori cerebrali da 10 o più anni di cellulare utilizzano. Diversi studi dei suoi sono stati pubblicati con i seguenti risultati principali:

Per ogni 100 ore di cellulare uso, aumenta il rischio di cancro al cervello del 5%. Per ogni anno di utilizzo, aumenta il rischio di cancro al cervello dell'8%.Dopo 10 o più anni di cellulare digitale utilizzano, c'era un 280% aumentato rischio di cancro al cervello.Per gli utenti di cellulare digitale che erano adolescenti o giovani quando hanno iniziato a utilizzo dei telefoni cellulari, c'era un % 420 aumentato rischio di cancro al cervello.

Perché c'è una prova in conflitto? C'è un interesse speciale coinvolto e che finanziato gli studi in questione? Ricerca di Dr. Hardell è molto interessante e tendono a fidarsi di studi europei negli studi americani perché c'è solitamente meno di un sentiero-soldi in Europa. C'è un sacco di soldi da fare sull'uso del telefono cellulare e viviamo in un paese dove la linea di fondo, tutto ciò.

Inoltre, perché è esso chiaramente indicato nella stampa fine di cellulare manuali di usare cautela per quanto riguarda le frequenze radio e avvisi su come mantenere il telefono più lontano dal corpo possibile? Radiazioni diminuisce come il quadrato della distanza dal telefono cellulare. Il più lontano il telefono è dal vostro corpo, la minore esposizione alle radiazioni. Un esempio è il Blackberry 8300 che afferma chiaramente: "Quando usando qualsiasi caratteristica dei dati del dispositivo Blackberry, con o senza un cavo USB, tenere il dispositivo a least.98 pollici dal corpo e non dovrebbe essere indossato o trasportato sul corpo". Questo è abbastanza chiaro per me che i produttori di telefoni cellulari sanno i potenziali pericoli delle radiazioni.

Dr. Devra Lee Davis è il direttore del centro di Oncologia dell'ambiente presso l'Università di Pittsburgh Cancer Institute e autore del libro Disconnect: la verità su Cell Phone radiazioni, ciò che l'industria ha fatto per nascondere e come proteggere la vostra famiglia. Lei ha testimoniato davanti al Congresso su questo argomento e ha pubblicato numerosi articoli pure. Lei suggerisce il seguente per ridurre il rischio:

Mettere il telefono in modalità "off-line" quando che trasportano, memorizzazione o si ricarica o "volo".  Questo interrompe le emissioni elettromagnetiche.Evitare che trasportano il tuo telefono cellulare sul vostro corpo o memorizzandolo vicino il vostro corpo durante la notte.Utilizzare un auricolare con cavo (non Bluetooth!) o la modalità vivavoce per tenere il telefono lontano dal tuo corpo come possibile mentre parla.Passare i lati della testa regolarmente durante la conversazione.Utilizzare invece di parlare di messaging di testo.Scegliere un dispositivo con il più basso possibile SAR.  SAR sta per tasso di assorbimento specifico, una misura della forza dei campi elettromagnetici.Bambini dovrebbero usare telefoni cellulari vicino a loro teste per le emergenze.  SMS dal corpo è più sicuro per i bambini che parlare su un telefono cellulare.Evitare di utilizzare il telefono mentre il segnale è debole o quando si spostano a velocità elevate, come in un auto o in treno.  Ciò aumenta il potere al telefono come si cerca di rimanere in contatto.

Fino a quando più ricerca è fatto che non è finanziata dall'industria telefono tratterò questo come se le radiazioni dei telefoni cellulari in realtà sono dannoso per la mia salute. È meglio prevenire che curare e gli studi che mostrano un aumento del rischio di tumori cerebrali sono semplicemente troppo convincente per ignorare. Utilizzare la semplice procedura descritta in questo articolo e scegliere un telefono con un basso SAR proteggersi da danni potenziali.

Dr. Nikolas Hedberg è un medico olistico specializzato in disturbi della tiroide, squilibri ormonali, allergie, stanchezza cronica, disturbi digestivi e fibromialgia. Sua pratica davvero unico e innovativo è in Asheville, NC, dove i pazienti viaggiano da tutto il mondo a cercare i suoi servizi. Dr. Hedberg utilizza test diagnostici di laboratorio scientifico dello stato-of-the-art per scoprire le cause della malattia. Egli utilizza una varietà di modifiche di medicinali, l'alimentazione e stile di vita naturale per correggere gli squilibri trovati sui test. Suo obiettivo con ogni paziente è di trovare la causa sottostante, correggerla senza farmaci nocivi e insegnare ogni paziente a mantenere un ottimo stato di salute e benessere.

Dr. Hedberg è apparso in televisione, radio ed è stata pubblicata in molte riviste, riviste e giornali, distribuite su tutto il mondo. Per saperne di più visita http://www.drhedberg.com/ o chiamare il numero 828-687-2344.


View the original article here

I've Got A che cosa? -Un tumore al cervello!

Stato diagnosticato un tumore al cervello è un incubo e gira il mondo a testa in giù.

Per fortuna avevo poco tempo tra stato diagnosticato un mio meningioma benigna e essere rimosso chirurgicamente ma ho avuto il tempo è stato speso freneticamente pesca a strascico in internet cercando di trovare alcune risposte alle mie domande del perché, come e cosa devo fare. Sono riuscito a trovare documenti medici su questo argomento, ma come non ho una laurea in medicina era in perdita per capirle. Ho trovato un sacco di forum di tumore cerebrale dove sono riuscito a spaventare me stupido perché non riuscivo a trovare qualsiasi storie con esito positivo a offrirmi qualche incoraggiamento e mi creda, avevo bisogno. Sembrerebbe che i sopravvissuti là fuori devono essere così felici di essere vivo dopo le prove che sono troppo occupati a vivere la vita alla carta penna e raccontare le loro storie a.

Il mio mondo molto felice è stato colpito da un fulmine il 14 luglio, quando mi è stato diagnosticato un tumore al cervello. Ho avuto un tumore al cervello; L'avevo rimosso chirurgicamente il 19 luglio.

Sono stato probabilmente più fortunato di più con riguardo alla posizione del mio tumore meningioma, ho avuto un favoloso medico con acume e ho avuto un neurochirurgo tasso superiore al mio fianco. Ho anche avuto la volontà e la determinazione per superare questo singhiozzo nella mia vita.

Ho avuto molto poco della malattia nella mia vita e non sono mai stati in ospedale per qualsiasi motivo. Hai ragione, ho il mio tonsille e io e il mio appendice mai abbiamo rotto un osso nel mio corpo o ha avuto un bambino. Notevole non è che sfuggire una visita ospedale per 48 anni? Ma, ragazzo, quando lo faccio, io lo faccio grande stile!

Dopo il risveglio di una mattina a metà giugno, allungato e mia gamba ha iniziato a calci involontariamente a intervalli di circa un secondo. Solo per assicurarsi di che avere l'immagine corretta, non voglio dire un calcio che sarebbe segnare un gol vincente, più di un delicato flick, come se cercasse di ottenere la sabbia delle dita dei piedi. Ha afferrato la mia gamba, tirato indietro per cercare di fermarlo, si alzò dal letto e si trovava su di esso, ma che non ha funzionato neanche. Era un po' pauroso - chi ama essere fuori dal controllo? Certamente non me!

Ho pensato che potrei avere intrappolato un nervo nella mia schiena. Perché ho pensato che, non so. Non ho nessuna formazione medica. Sembrava come una spiegazione plausibile per me al momento. A causa di questa auto diagnosi, ho deciso di mettere l'incidente in attesa e vedere se è successo di nuovo. Bene, indovinate cosa? Ci sono voluti un paio di settimane, ma sì, è accaduto di nuovo. Appena come prima e mi vergogno a dire che ho lasciato accadere due volte più prima visita il medico.

Il punto di questa storia è che i sintomi del tumore cerebrale vengono in tutte le forme a seconda della loro posizione e in quale parte del cervello incidano sulla. Il mio tumore al cervello era posizionato sulla parte superiore della mia testa sul lato destro e a causa della sua crescita era in lotta per lo spazio e limitando i nervi sul lato sinistro del mio corpo, vale a dire la mia gamba.

Ascoltare il proprio corpo, perché se qualcosa fuori dall'ordinario che succede c'è una ragione.

Sono lieto di comunicare che sono venuto attraverso questo calvario a pieni voti non sensazione alcun tipo di dolore. Ora ho un racconto molto buono per dire alle feste, mia cicatrice è completamente nascosto e quando la gente intorno a me sono lamentarsi di piccoli dettagli di solito posso portare un senso di proporzione chiedendo loro su una scala di 1-10 come si paragona a chirurgia cerebrale.
Un meningioma è un tumore delle meningi, che sono le membrane protettive intorno il cervello e il midollo spinale. Meningiomi maligni sono estremamente rare. La maggior parte dei meningiomi si trovano ad essere benigna, costituiscono quasi 1 su 5 dei tumori del cervello primario e sono più comune nelle donne rispetto agli uomini. Come con la maggior parte dei tumori cerebrali, la causa di un meningioma è sconosciuta e la ricerca è svolta in possibili cause.

Se volete maggiori informazioni di Lynda Carter affascinante ed edificante storia e scoprire come ha affrontato il suo tumore al cervello dalla diagnosi attraverso al recupero, è possibile ottenere il suo E-book qui: http://www.mybraintumour.com/


View the original article here

Cancro al cervello - riconoscere i sintomi e capire le conseguenze

Un tumore al cervello può essere cancerose o non-cancerose a seconda se il tumore è in crescita e diffusione della aggressivamente. Se il tumore non è aggressivo poi si sono definito "benigna" e in generale un tumore benigno è meno grave ma trattamento può ancora essere richiesto.

Cancro al cervello è il termine dato a un tumore cerebrale maligno. Se il tumore è in crescita e produrre cellule anormali, che si diffuse e prendono in consegna lo spazio di cellule sane poi si sono definito "maligno" o 'cancerose'. Tumori cerebrali cancerose possono provenire sia direttamente dal cervello (noto come tumori primari), oppure possono sviluppare da un tumore altrove nel corpo e diffondere al cervello (noto come tumori secondari).

Possono crescere ovunque nel cervello e quindi si possono sperimentare sintomi diversi a seconda del quale area del cervello si trova il tumore.

Il cervello è diviso in tre strutture principali:

1. Il telencefalo (anteriore)
2. Il cervelletto (retro)
3. Il tronco cerebrale (in basso)

Ogni parte del cervello è responsabile di diverse funzioni corporee.

Il cervello è diviso in due metà (i destro e sinistro emisferi cerebrali). Queste sono responsabili di una persona memoria, emozioni, i sensi, discorso e pensare. Opposti lati degli emisferi cerebrali lati opposti del corpo di controllo affinché l'emisfero cerebrale sinistro controlla il lato destro del corpo e viceversa. Ogni emisfero è poi suddivisa in 4 aree ognuno essere responsabili per il controllo di diversi aspetti, come la personalità, vista, il senso dell'olfatto e del discorso. Un tumore al cervello in questa parte del cervello può causare problemi con il discorso, visione, l'udito e comportamento.

Il cervelletto è nella parte posteriore del cervello ed è in gran parte responsabile per l'equilibrio e il coordinamento di una persona. Normalmente queste funzioni si spontaneamente, senza pensare, ma un tumore in questa parte del cervello può fare semplici compiti che sono presi per scontato, come camminare estremamente difficile.

Il tronco cerebrale è nella parte inferiore del cervello ed è responsabile del controllo le cose di base come la nostra respirazione, battito cardiaco, la pressione sanguigna e movimento degli occhi. Collega il cervello e del cervelletto al midollo spinale.

Statisticamente dove gli adulti sono interessati la maggior parte dei tumori cerebrali crescono nel cervello mentre nei bambini sono più probabile che si verifichino nel cervelletto o del tronco cerebrale. Negli adulti è anche più comune per un tumore al cervello essere secondario anziché primario, mentre nei bambini è l'opposto. È importante ricordare che i tumori cerebrali (cancro al cervello) rimangono una rarità con circa 4500 persone con diagnosticata nel Regno Unito ogni anno.

Alcuni dei sintomi più comuni di un tumore al cervello può essere; mal di testa, malattia e sonnolenza, ma questi sintomi sono molto comuni in un sacco di altre malattie quindi la possibilità di essere causa di un tumore al cervello è piccola. Tuttavia se siete interessati o preoccupato dovreste cercare indicazioni mediche. Altri sintomi specifici di un tumore cerebrale è possibile essere problemi con la vostra vista, tra cui la visione offuscata, tunnel visione e galleggianti forme o montaggio. Se si verifica uno qualsiasi di questi sintomi e siete preoccupati, dovrebbe parlare con il medico che si farà riferimento a uno specialista, se necessario per ulteriori indagini di annuncio test; che possono includere CT e MRI scansione e/o una biopsia.

Se viene diagnosticato un tumore al cervello varie opzioni di trattamento saranno discusso con voi. Per i tumori primari, la chirurgia è solitamente considerato come una prima opzione previsto che il tumore non è posizionato alla base del cranio. Per i tumori secondari nuovamente chirurgia sarà generalmente considerato prima insieme con la radioterapia e/o chemioterapici.

Se credi che vi sono stati vittima di un errore medico o negligenza alla diagnosi di o il trattamento di un tumore al cervello è possibile chiedere un risarcimento. Compensazione non risolverà i problemi medici, ma può alleviare l'onere finanziario fornendo i soldi per pagare per attrezzature, terapia e cura necessaria. Se vuoi discutere di una possibile richiesta si prega di contattare http://www.headinjuryuk.com/ che sono specialista cervello cancro avvocati che saranno in grado di offrirvi informazioni e consulenza gratuita ulteriormente.

HeadinjuryUK sono avvocati specializzati che indagare sulle domande di indennizzo derivanti da negligenza clinico che coinvolgono traumatici ferite alla testa. Contattaci per parlare con un avvocato per una valutazione gratuita di una potenziale domanda di negligenza medica al numero 0800 073 0988.


View the original article here

Cancro al cervello - sintomi di cancro al cervello

Cancro al cervello è una malattia del cervello dove le cellule tumorali (maligne) crescono nel tessuto cerebrale. Le cellule tumorali crescono a formare una massa di tessuto di cancro (tumore) che interferisce con le funzioni di tessuto del cervello come il controllo dei muscoli, la sensazione, memoria e altre funzioni normali del corpo. Tumori composti di cellule tumorali sono chiamati tumori maligni, e composto di cellule noncancerous sono chiamati tumori benigni. Le cellule tumorali che si sviluppano dal tessuto del cervello sono chiamate tumori cerebrali primario. Le statistiche suggeriscono che il cancro al cervello non è raro e rischia di sviluppare in circa 20.000 persone all'anno.

Ci sono due tipi principali di cancro al cervello. Cancro al cervello primaria inizia nel cervello. Cancro metastatico cervello inizia da qualche altra parte del corpo e si sposta al cervello. Tumori cerebrali possono essere benigna, con nessun cellule tumorali o maligno, con cellule tumorali che crescono rapidamente.

Cancro al cervello primario raramente si estende oltre il sistema nervoso centrale e risultati di morte dalla crescita incontrollata del tumore all'interno dello spazio limitato del cranio. Cancro metastatico cervello indica malattia avanzata e ha una prognosi infausta.

Tumori metastatici cerebrali sono costituiti da cellule cancerose da un tumore altrove nel corpo. Le cellule diffusero al cervello da un altro tumore in un processo chiamato metastasi. Circa il 25% dei tumori altrove nel corpo metastasi al cervello.

Sintomi di cancro al cervello

Tumori cerebrali possono danneggiare i percorsi neurologici vitale e invadere e comprimere il tessuto cerebrale. I sintomi si sviluppano di solito nel tempo e le loro caratteristiche dipendono la posizione e le dimensioni del tumore.

Tumori sono in genere indolore in un primo momento. Come crescono, il primo sintomo è spesso un lieve disagio, che può peggiorare costantemente in sempre più grave dolore come allarga il cancro. Il dolore può provocare il cancro comprimere o erodendo in nervi o altre strutture.

I sintomi sono causati da tumore premendo su o sconfinare altre parti del cervello e il loro mantenimento di funzionare normalmente.

Un segno è anche un'indicazione che qualcosa non è giusto nel corpo. Ma i segni sono definite come le cose che possono essere visto da un medico, infermiere o altri professionisti di sanità. Febbre, tasso di respirazione rapida e suoni di respirazione anormale sentiti attraverso uno stetoscopio possono essere i segni di polmonite.

Come il cranio è fatto di ossa, c'è una quantità fissa di spazio per il cervello a prendere. La crescita tumorale aumenta la pressione all'interno di questo spazio fisso. Questo è chiamato 'sollevato la pressione intracranica'.

Cinetosi è un disturbo molto comune dell'orecchio interno che è causato dal movimento ripetuto come dalle onde del mare, il movimento della macchina, il moto di un aereo in aria turbolenta, ecc. Nell'orecchio interno (che è anche chiamato il labirinto), cinetosi colpisce il senso di equilibrio e di equilibrio e, quindi, il senso dell'orientamento spaziale.

Tumori cerebrali spesso possono presentare sintomi diversi a seconda del percorso del tumore. Ci sono sintomi di tumore cerebrale generali che devono essere estratti da un medico se sono esperti.

Si inserisce sono uno dei sintomi più comuni dei tumori cerebrali. Circa 1/4 persone con un tumore al cervello prima andare al loro medico perché hanno avuto una calzata. Una misura può essere strappi o contrazione di una mano, il braccio o la gamba.

Alle ultime fasi della malattia, possono verificarsi cambiamenti drammatici della pressione sanguigna. Sequestri sono un sintomo comune di tumori cerebrali benigni e tumori crescita lenta. I tumori possono causare una parte del corpo di indebolire o sentire paralizzato. Udito, vista e l'olfatto può essere influenzate.


View the original article here

Metastasi del cancro osseo

Un 60% stimato per 84% dei pazienti con cancro sviluppare metastasi ossee. Di il 70% di esperienza sindrome del dolore che è difficile da gestire, di cui 50% muoiono senza un'adeguata del dolore con una scarsa qualità di vita. Pertanto è necessario disporre di farmaci accessibile ed efficace per la gestione di questa condizione. Una delle sindromi dolore più comune nei pazienti con cancro avanzato è metastasi ossee. Questo è difficile da gestire e controllare nella pratica clinica. Attualmente, progressi scientifici nel cancro rilevamento e trattamento hanno prolungato l'aspettativa di vita nei pazienti. A differenza del caso con il fenomeno di dolore osseo in cancro, dove le attuali strategie terapeutiche non sono significativamente efficace. La maggior parte delle cure palliative di dolore osseo si basano su studi clinici su gestione del dolore in pazienti o in modelli sperimentali non è ben progettato questo potrebbe spiegare perché i farmaci usati sono parzialmente efficaci. Oggi, uno dei principali ostacoli allo sviluppo di nuovi trattamenti per controllare il dolore osseo sicuri è l'assenza di conoscenza di base di scienza nella fisiologia del dolore osseo.

Epidemiologia

Il dolore in pazienti affetti da cancro è solito multifattoriale, possono sorgere dal processo stesso, effetti collaterali del trattamento o entrambi. Per queste ragioni l'approccio e la gestione di questo sintomo deve essere multidisciplinare. Sindrome di dolore si verifica sia dall'invasione di proliferazione o tumore locale di un tumore metastatico a distanza. Con osso metastatico dolore riflette spesso la presenza di un tumore al seno, tiroide, prostata, rene, polmonare o surrenale.

Fisiologia del dolore osseo

Dolore osseo è associato con la distruzione dei tessuti dalle cellule Osteoclasto. Normalmente, il riassorbimento osseo osteoclastica sono in equilibrio con la formazione di osso mediata da osteoblasti. In attività osteolitiche neoplastiche è aumentata e ci sono sostanze quali citochine, fattori di crescita locale, peptidi simile all'ormone paratiroideo e prostaglandine. Autacoide sono anche rilasciato altri proprietari come ioni di potassio, bradichinina e Osteoclasto fattori di attivazione. Queste sostanze tessuto giocano un ruolo importante nel sensibilizzare il tessuto neurale contro stimoli chimiche e termiche, abbassare le soglie per scarico della membrana neuronale, producono esagerate risposte agli stimoli la soglia e causare gli scarichi dei nocicettori normalmente silenziosa di impulsi tonico. Questo fenomeno è chiamato periferici sensibilizzazione e primario iperalgesia ed è intesa come eventi che si verificano nei ranghi del tessuto danneggiato e stimolare nocicettori periferici (fibre c e un delta fibre) tradurre il dolore. Nel tessuto osseo dei recettori sensoriali si trovano principalmente nel periostio, considerando che il midollo osseo e osso corteccia sono insensibili. Questo fenomeno di sensibilizzazione periferica provoca anormale sensibilità alla pressione circostante dolore della pelle (allodinia e iperalgesia), nei muscoli, tendini, articolazioni e tessuti profondi in contatto con l'osso. Questo è limitato per garantire che le estremità periferiche hanno una maggiore capacità di risposta di allarme di un infortunio.

La presenza costante del processo nocivo, stimolando i recettori nocicettivo dà l'introduzione di un dolore subacuto che tende ad essere cronica con la crescita delle metastasi ossee. Questi stimoli portano ad un altro fenomeno prevalente chiamato importante sensibilizzazione centrale che comprende anormale amplificazione dei segnali sensoriali in arrivo per il sistema nervoso centrale, in particolare del midollo spinale. Il fenomeno si verifica a causa dello stimolo persistente ingresso attraverso le fibre c. Questo midollo spinale innesca un temporaneo aumento il potere del silenziosi terminali sinaptiche. In questo processo svolge un ruolo importante del recettore del glutammato N-metil-D-aspartato (NMDA). La conseguente amplificazione del segnale generato nel neurone postsinaptico Invia un messaggio al cervello che viene interpretato come dolore. In breve la sensibilizzazione centrale amplifica gli effetti sensoriali di ingressi nocicettivo periferici (le fibre c del dolore) e di fibre non nocicettivo (A del tocco).

In pratica i due fenomeni si riuniscono nella genesi di dolore osseo metastatico e sensibilizzazione periferica si verifica acutamente metastatiche lesioni appaiono nocicettori e tradurre l'informazione veicolata attraverso l'afferente a mielinizzati-delta o fibre c unmyelinated al midollo spinale dove l'informazione è modulata da diversi sistemi. Con l'allestimento di processo subacuta inizia il processo di sensibilizzazione centrale che sinapsi sensoriale cominciano ad attivare silenziosa. E c'è uno stato di maggiore percezione centrale. Diventando il dolore cronico fenomeno diventa ancora più complesso, perché tutto ciò che è in contatto con l'area del pregiudizio diventa un potente generatore di dolore. Contrassegnato il tocco, movimento muscolare o risultato di dolori articolari, manifestare fenomeni di allodinia e iperalgesia molto di più.

Con la progressione e la crescita di malattia metastatica può apparire fenomeni di compressione dei nervi periferici, le radici nervose o del midollo spinale. Poi il dolore può riferirsi ad altri dermatomes, complicando ulteriormente l'immagine iniziale doloroso. Questa condizione diventa un fattore debilitante per il paziente e per essere non adeguatamente controllato potrebbe innescare il fenomeno del dolore totale dettagliate sotto.

Io m attualmente facendo il mio dottorato e feltro immenso bisogno di aiutare le persone circa il cancro osseo

Web Url: http://www.bonecancerprognosis.org/


View the original article here

Efficace trattamento alternativo di cancro cerebrale

Questo è causato dovuta alla formazione di cellule tumorali) sulla superficie interna di teschi o sul tessuto-cellule del cervello. È noto anche come tumore intracranico come può essere sviluppato su qualsiasi posizione o una parte del cervello ed è un risultante della divisione cellulare rapida. I tumori che si sviluppano sul cervello possono essere dei seguenti tipi:

Tumore primario: Queste sono ulteriormente classificate in astrocitoma, glimos del tronco cerebrale, Ependimoma, oligodendroglioma e glioma misto.Tumori secondari o metastatici sono cellule cancerose.Benigno o tumori non-cancerose sono meno aggressivo ditumori maligni hanno la tendenza a diffondersi in altre parti del cervello o di altri organi.

In generale, ci sono quattro modi per trattare il cancro. Giù sono elencati qui di seguito:

CellsDestroy di cancro uccidendo i microbi dentro il cancro cellsTo costruire un sistema immunitario e di lasciare che la cura sistema la cancerMicrozyma/Somatid: da microbi ripristino all'interno delle cellule cancerose nuovamente in un microbo come in "ibernazione".

È dovuta a causa di età, razza e storia di famiglia. Uomini e bambini piccoli sono altamente soggetti a questa malattia. Anche persone che sono esposti verso radiazioni nocive e sostanze chimiche come formaldeide, cloruro di vinile e acrilonitrile sono altamente soggette a questa malattia.

I sintomi includono:

La inflammationWeaknessClumsinessDifficulty morningsVomitingSwellingSurrounding in walkingDifficulty in speechAbnormal visionChanges in reazioni emotive o senso logico di solito in forte mal di testa

Solito scansioni CT e scansioni MRI sono utilizzati per il rilevamento dei tumori che si trova nel cervello. La biopsia viene esaminata per confermare se si tratta di cancro o no. I tipi di trattamento standard disponibili sono la chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia. Il trattamento del cancro di cervello alternativi l'aids per alleviare fuori il dolore, stanchezza, ritardare la crescita delle cellule cancerose e gli effetti collaterali. Fuori sono elencati qui di seguito:

Nutrizione Integratori ricco di vitamine, antiossidanti, tè verde, parsleys, proteine, ecc sono somministrate ai pazienti.Erbe medicinali forniscono dei modi naturali per curare il cancro.Tecniche dimedicina corpo mente sul potere di pensieri ed emozioni enfatizzano positivamente, per controllare il corpo.Tecniche diterapia fisica come terapia di massaggio, riflessologie vengono utilizzati per alleviare i dolori attraverso tecniche manipolative sulle parti interessate, i movimenti controllati, piegatura e posture ecctecniche di immagini sono utili nell'offerta di pace in mente a proposito di immaginare paesaggi naturali bei, arti, foto ecctecniche di meditazione offerta pace a mente e il corpo, riducendo lo stress mentale causato dalle afflizioni.

Trattamenti complementari o Alternative lavorano non solo per curare il cancro al cervello, ma per la cura di tutti i cancri praticamente. Ma la conoscenza è dell'essenza primaria. La cosa più importante da sapere è che la chemioterapia, radiazioni, la droga e la chirurgia non sono le uniche opzioni. Approccio integrativo sta guadagnando ribalta in questi giorni. Oltre a trattamenti medici convenzionali, pratiche alternative sono più favorevoli. Se volete maggiori informazioni sul trattamento del tumore cerebrale alternativi e imparare molto di più circa la cura del cancro naturalmente.


View the original article here

Tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello - finanziamento è la chiave per la ricerca e il supporto

Ogni giorno, in tutta l'America, gente sta parlando i progressi nella ricerca medica, o il supporto fornito ai pazienti e famiglie affette da una malattia o una malattia devastante. Una cosa che spesso si perde in queste conversazioni è la questione di soldi. Ricerca può solo andare avanti se ci sta finanziando per sostenerlo. Organizzazioni senza scopo di lucro e altri gruppi di supporto operano principalmente da donazioni; e attività di raccolta fondi anche richiedono un budget di qualche tipo. Nessuno di questi può accadere senza soldi.

E, da qualche parte là fuori, al momento, un gruppo di genitori sta avendo quella conversazione molto circa il più letale di tutti i tumori al cervello tumori pediatrici infanzia e cancro al cervello. Che cosa è l'ultimo di ricerca? Che tipo di supporto è là fuori per i bambini e le famiglie? Perché non è più essere fatto e veloce? È la missione delle organizzazioni senza scopo di lucro che supportano questa causa vale la pena di dare risposte a queste domande, e capiscono che le risposte giungono attraverso il finanziamento adeguato.

Ricerca

Ricerca sulle cause e le cure dei tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello è in corso, ma spesso procede ad un tasso più lento di quello desiderato. Tuttavia, ci sono stati alcuni recenti successi in questo settore di ricerca, tra cui la creazione di un consorzio di tessuto e la pubblicazione di un importante studio del medulloblastoma, un tipo di tumore al cervello si trovata tipicamente nei bambini. ("Panorama genetico del Medulloblastoma Childhood Cancer"; Scienza, pubblicato online il 16 dicembre 2010).

Supporto

Attraverso una varietà di programmi e servizi, più organizzazioni no-profit lavoro per soddisfare le esigenze di questi pazienti giovani e le loro famiglie. Servizi come sostengono gruppi e vari eventi familiari, nonché assistenza con una varietà di questioni relative alla cura, trattamento, e gli aiuti finanziari dare queste famiglie il senso che non sono soli in questo viaggio difficile.

Sensibilizzazione e formazione

Chi possiede o gestisce un business comprende la necessità di marketing. Consapevolezza del prodotto o servizi offerti è fondamentale per il successo di tale attività. Naturalmente, il marketing di successo richiede una sufficiente fonte di fondi per "ottenere la parola."

In questo senso, organizzazioni no-profit non sono diverse rispetto a qualsiasi altra attività. Al fine di promuovere la consapevolezza dei tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello, ci deve essere un solido piano di marketing sul posto. Altrimenti come la persona media impareranno che ogni giorno, in tutto questo paese...

• Nove famiglie imparerà il che loro bambino ha un cervello o tumore del midollo spinale;
• Tre famiglie si batteranno il petto la perdita del loro figlio a un cervello o tumore del midollo spinale; e
• Sei famiglie saranno la transizione alla sopravvivenza.

Finanziamenti per la ricerca in corso e servizi essenziali forniti dai gruppi senza scopo di lucro deriva principalmente da un mix di sollecitazione regalo principali e pianificato, risposta diretta, raccolta fondi online ed eventi. Per la maggior parte, eventi costituiscono la fonte predominante di fondi per eseguire queste attività.

Con finanziamenti adeguati, possono continuare a progressi che migliorerà il trattamento, la qualità della vita e dei risultati a lungo termine per i bambini con i tumori del cervello e del midollo spinale.

Come il vecchio detto fa andare? "Nessun regalo è troppo piccolo. nessun gesto gentile passa inosservato." Contattaci oggi un'organizzazione no-profit per scoprire come si può aiutare nella lotta contro i tumori cerebrali pediatrici e tumori cerebrali.

Questo articolo è stato scritto da Joe Fay, direttore esecutivo della Fondazione di tumore cerebrale dei bambini. Per ulteriori informazioni o per fare una donazione, si prega di visitare http://www.cbtf.org/. Contattare Joe Fay a jfay@cbtf.org o 800-228-4673. Questo articolo è libero di essere ristampato, purché la Biografia rimane intatta.


View the original article here

Strength in Numbers: il valore della collaborazione nella ricerca sul cancro cervello pediatrica

Ricerca scientifica è il componente chiave nella battaglia per curare i tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello. Il suo successo punti direttamente al valore di collaborazioni tra ricercatori, strutture mediche, organizzazioni non profit e privati anche attività filantropiche. Spesso questi gruppi vengono insieme con uno scopo comune e uniscono le forze per lavorare verso un unico obiettivo - trovare una cura per questa malattia terribile infanzia.

Ci sono molti tali sforzi collaborativi che si svolgono nella zona di cancro al cervello pediatrica, che è considerato il più letale di tutti i cancri infanzia. Per esempio, c'è neonata, tumore cerebrale tessuto Consortium, che coinvolgono i bambini fondazione tumore cerebrale e ricercatori in diversi ospedali leader oncologia pediatrica a livello nazionale. Questo consorzio consente ai ricercatori di ottenere campioni di tessuto di tumore cerebrale che può essere utilizzato per valutare i trattamenti. I risultati possono quindi essere documentati in un database che può essere condiviso con servizi pediatrici di cancro in tutto il paese.

Il risultato di un altro tali partnership recentemente è di uno studio di riferimento del medulloblastoma *, un tipo di tumore al cervello si trovata tipicamente nei bambini. (* "Panorama genetico del Medulloblastoma cancro infantile," scienza, pubblicato online, 16 dicembre 2010). Lo studio multicentrico, grande definisce il paesaggio genetico di questo cancro e contiene indizi intriganti ai cambiamenti del gene su segnalazione di percorsi che possono diventare bersagli fruttuose per terapie future. Questa è una constatazione molto significativa e pieno di speranza e uno che stanno celebrando i ricercatori, medici e genitori allo stesso modo.

Ci sono un certo numero di programmi di ricerca, in corso che anche al centro che fissa i metodi di trattamento migliore, riducendo gli effetti collaterali di questi trattamenti e aumentando il numero dei superstiti. Mentre si stanno facendo progressi, continua ad essere difficile per una serie di motivi:

Ci sono molti tipi diversi di bambini cervello e midollo spinale tumori, che ha ostacolato la ricerca come gli investigatori affrontano le sfide della raccolta e analisi dei tessuti;Perché la malattia è rara e campioni di tessuto dei tumori sono piccoli, ci vuole tempo per verificare e convalidare le nuove opzioni di trattamento; andFunds per le opzioni di ricerca e trattamento sono limitati, a causa del relativamente basso tasso di incidenza, rispetto ad altri tipi di cancro infanzia e malattie.

Mentre il tasso di incidenza di tumori cerebrali pediatrici e tumori cerebrali può essere relativamente basso, con circa 3.400 bambini diagnosticati ogni anno, quasi uno su tre di questi bambini non sopravvivere più di cinque anni. E, probabilmente quelli che sopravvivono subiranno gli effetti dannosi, a lungo termine, dai trattamenti molto che li salvò. Tuttavia, a causa di ricerca dedicata che ha avuto luogo negli ultimi vent'anni, ci sono stati notevoli diminuzioni dei tassi di mortalità complessiva del cancro. Che si svolgono la ricerca oggi si spera, un giorno contribuirà a ridurre al minimo gli effetti collaterali e consentire questi sopravvissuti a vivere una vita più lunga e più sana.

Leggiamo su passi avanti nella ricerca medica ogni giorno, e quando facciamo, abbiamo applaudire i ricercatori e gioire per coloro che potrebbe trarre beneficio dai risultati. Celebriamo il successo dei programmi di ricerca, come dovremmo; ma è importante capire gli sforzi dietro le scoperte. Richiede incrollabile dedizione da ricercatori, medici e altri professionisti del settore medicali, tremendo impegno da organizzazioni senza scopo di lucro che contribuire a promuovere la causa e uno straordinario senso di carità dai sostenitori finanziari. Parlare di uno sforzo di collaborazione! Probabilmente non ci sarebbe nessun scoperte; non storie di successo per celebrare se non fossero per le alleanze formate da questi gruppi notevoli di persone.

Per saperne di più su attuali sforzi di ricerca nell'area di cancro al cervello pediatrica, fare una donazione o scoprire come si potrebbe diventare un partner in uno di questi programmi di collaborazione, contattare una delle molte organizzazioni senza scopo di lucro o strutture di ricerca medica concentrate sulla ponendo fine a questa terribile malattia. Molti insieme può eseguire più di uno, da solo.

Questo articolo è stato scritto da Joe Fay, direttore esecutivo della Fondazione di tumore cerebrale dei bambini. Per ulteriori informazioni o per fare una donazione, si prega di visitare http://www.cbtf.org/. Contattare Joe Fay a jfay@cbtf.org o 800-228-4673. Questo articolo è libero di essere ristampato, purché la Biografia rimane intatta.


View the original article here

C'è un legame tra telefoni cellulari e tumori cerebrali?

Oggi ognuno è informato circa i pericoli di fumare sigarette ma indietro negli anni settanta, nove su dieci medici consigliato fumare cammelli. Il mio punto sta, c'è un'industria miliardaria del dollaro cellulare che ha un interesse a mantenere il pubblico ignaro dei pericoli di telefoni cellulari.

Ora è ufficiale, gli studi sono fuori, c'è un collegamento preciso tra telefoni cellulari e tumori cerebrali maligni.

Un articolo pubblicato su il sole intitolato "Cancro rischio in telefoni cellulari: ufficiale" inizia con la frase "cellulari aumentano il rischio di cancro al cervello, gli scienziati ha sostenuto ieri."

L'articolo prosegue dicendo francese, gli scienziati hanno scoperto che una persona che è un utente di telefonia mobile a lungo termine è più probabilità di sviluppare un tumore cerebrale maligno chiamato glioma.

"La probabilità di sviluppare un tumore maligno sono" significativamente aumentato"per le persone che usano un mobile per dieci anni. La constatazione d'urto è il risultato dei più grandi mai studiare dall'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro, parte dell'organizzazione mondiale della sanità".

Questo è solo un articolo di giornale di migliaia che stanno dicendo essenzialmente la stessa cosa.

Se fare qualche ricerca più profondo in studi peer reviewed, troverete fuori telefoni cellulari in realtà riscaldare il cervello intorno alla zona di orecchio da un grado o due. Efficacemente questo rompe la barriera del cervello di sangue, che è una difesa contro i veleni nel vostro corpo diventando depositato nel vostro cervello.

Con un'apertura barriera emato - encefalica, cose nocive come i metalli pesanti, sono autorizzati a croce nel vostro cervello e causare danni permanenti. Parlando con il tuo cellulare per dieci minuti, si apre la barriera emato - encefalica per le prossime ore 14.

Prendete la vostra salute nelle proprie mani, fare qualche ricerca su telefoni cellulari e cancro al cervello e quindi prendere misure per proteggere te stesso e cari.

Riferimenti
1. http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article1814931.ece

... ora che siete più informati, vuole imparare a fare $1000 al giorno in reddito passivo? Per imparare come clicca qui [http://www.maverickmoneyfountain.com] e cambiare la vostra vita di oggi.


View the original article here

Uso a lungo termine di telefoni cellulari aumento di rischio di soffrire di cancro al cervello

Gli scienziati hanno fatto notare che l'uso a lungo termine dei telefoni cellulari può aumentare il rischio di cancro. Ma l'organizzazione mondiale della sanità aveva condotto uno studio di 10 anni sulla sicurezza dei telefoni cellulari e ha concluso che cellulare non provocare il cancro perché la relativa prova non è sufficiente per trarre una conclusione. Al fine di trovare l'impatto sulla salute umana da telefono cellulare, hanno trascorso almeno 15 milioni di sterline negli ultimi 10 anni, ma gli autori di questa carta ha dovuto ammettere che questo effetto richiede ulteriori studi al fine di dare alla conclusione finale.

Report dall'organizzazione mondiale della sanità sarebbe stato rilasciato fino a questa settimana più tardi, ma due quotidiani nazionali nel Regno Unito ha riferito che viene richiamato l'uso di prove scientifiche, il telefono, meno di 30 minuti al giorno almeno 10 anni aumenterebbe il rischio di essere affette da cancro al cervello, negli ultimi 10 anni, essi sono state effettuate questa ricerca telefono in 13 paesi, che è considerato il più grande studio di gran lunga.

Anche se abbiamo chiaramente che quando abbiamo messo il telefono all'orecchio, radiazioni da telefono cellulare sono assorbito dalla mente, ma non è confermato che più spesso uso di telefoni cellulari sono pericolosi per la salute, potrebbe essere a causa dei tempi dell'ampiamente l'uso dei telefoni cellulari in pubblico non è lungo. Dal 2000 al 2004, i ricercatori hanno condotto uno studio in cui 1,3 milioni di persone è stato ha partecipato per vedere il tempo che usano il telefono. Fra loro, alcune persone soffrono di cancro mentre alcune persone sono molto sani.

Sono stata pubblicata alcune ricerche, che ha mostrato che le persone che hanno usato il telefono cellulare almeno 30 minuti al giorno subirono da un aumentato rischio di Glioma. Il luogo dove si trovano il tumore al cervello è solo il lato hanno sempre messo telefonate. Inoltre, lo studio ha trovato un altro grande domanda: uso di breve termine dei telefoni cellulari, infatti, aiuta a prevenire il cancro. Anche se gli autori pensano che questo è improbabile. Come il problema, che vogliono più ricerca per ottenere una conclusione finale e l'inchiesta dovrebbe essere in primo luogo lancio tra i giovani.

Anche se il Ministero della salute in inglese non ha aggiornato le relative linee guida in passato 4 anni, ma gli esperti hanno accertati che gli adulti dovrebbero scoraggiare i bambini piccoli che giocano chat di telefono, come per adulto, provare a rispondere al telefono quanto più breve possibile. Altri paesi hanno anche preso misure corrispondenti, come incoraggiare le persone a utilizzare le cuffie per rispondere al telefono o utilizzando invece di telefono di messaging di testo.

Copyright by Tony Eva. LeiYi Trading è un professionista produttore e distributore di permanente Cina pietra naturale. La selezione comprende anche Cina arenaria, Calcare di Cina e così via. Tutte le merci sono applaudite dal nostro cliente per la loro qualità affidabile e servizi eccellenti.


View the original article here

Come per sapere se si dispone di cancro al cervello, è ereditarie?

Un numero di ricercatori hanno guardato come sapere se avete il cancro al cervello per quanto riguarda il fattore dell'ereditarietà. È la probabilità di avere o cancro del cervello superiore se qualcuno nella vostra famiglia l'ha?   Un problema con il tentativo di giustificare una relazione genetica con cancro al cervello è separando il collegamento genetico dal fatto che le persone sono anche nello stesso ambiente, soprattutto se sono parenti stretti.

Medici a lungo hanno convenuto che il rischio di ottenere il seno, del colon e tumori della prostata ha avuto una relazione con storia familiare di una persona di tali tumori. Uno studio l'anno scorso l'Università dello Utah e Università di Tel Aviv ha guardato le storie di famiglie che sono tornato 3 a 10 generazioni. I ricercatori hanno concluso che esiste una correlazione ereditaria con cancro al cervello e che persone con una storia familiare di cancro sono a rischio più elevato di ottenere la malattia se stessi. I record di 1500 persone sono stati usati con informazioni che risale al inizi del 1800. Mentre ci sono stati studi precedenti che suggeriva che c'era una relazione ereditaria, questo studio efficacemente eliminato la possibilità di ambiente condiviso come la causa. Lo studio ha dimostrato tanto quanto un 4 volte maggiore rischio di contrarre la malattia, se uno ha una storia familiare di cancro al cervello.

Dopo aver considerato i risultati dello studio lo rende che molto più importante informare il medico se c'è qualsiasi cancro al cervello conosciuti in vostri parenti o dovunque nella vostra storia familiare. Mentre una storia familiare di cancro in alcun modo significa avete o lo otterrà, esso può guidare voi e il vostro medico ad adottare misure precauzionali per prevenire l'insorgenza della malattia. Così potrebbe tradursi in diagnosi precoce se effettivamente avete che esperti medici d'accordo è estremamente prezioso. Cura e il trattamento del cancro ha un tasso di successo molto più elevato nelle persone in cui il cancro è stato rilevato all'inizio.

Circa l'autore:

Daniel Lorch è impegnato in una ricerca in cancro, Alzheimer e altre malattie con lo scopo ultimo di individuare e diffondere i più efficaci trattamenti e cure, soprattutto secondo a coloro che sono stati curati. Mr Lorch invita a vedere alcune indicazioni di cura incredibile a [http://howtoknowifyouhavebraincancer.blogspot.com/]


View the original article here

Chirurgia cerebrale per i malati di cancro del cervello

Se sei un malato di cancro del cervello, può essere aggiornata dal medico che la chirurgia cerebrale è una necessità. Tumori cerebrali hanno la capacità di produrre diversi sintomi diversi a disagio nell'individuo che li ha.

In campo medico di oggi, la tecnologia sta migliorando costantemente e c'è un maggiore senso di consapevolezza e la conoscenza quando si tratta di biologia dei tumori che colpiscono il cervello e nelle regioni circostanti. Se avete il cancro al cervello, o un tumore che ha sviluppato e ti sta causando complicazioni di salute, si può comodamente guardare avanti verso un futuro pieno di speranza, grazie alle molte variazioni nelle procedure di chirurgia del cervello oggi.

Il cervello

Professionisti medici e ricercatori che si specializzano nell'analizzare il cervello tutti d'accordo che questo è un organo immensamente complesso ed intricato. Quest'organo non è la stessa di altri organi del corpo. È stato stimato che c'è una media di circa dieci miliardi di cellule individuali nel cervello.

Queste sono identificate come neuroni da medici professionisti. Sulla cima di questo incredibile livello di neuroni, si è accertato che esistono circa tredici trilioni diversi tipi di connessioni che lavorano per garantire che i segnali inviati dal e al cervello sono riusciti. In molti paragonano il cervello a un computer. Tuttavia, è molto improbabile che qualsiasi macchina dall'uomo sarà mai la capacità di raggiungere o presentare anche le funzionalità dei più elementari del cervello umano.

L'obiettivo di chirurgia cerebrale

Se sei un malato di cancro del cervello o hai un tumore che è noncancerous, ma è stato informato che la chirurgia cerebrale è un'opzione appropriata quando si tratta di curare la vostra condizione, è importante conoscere e comprendere gli obiettivi associati alla chirurgia del cervello. Essi sono come segue:

• Medici professionisti vogliono avvicinarsi il cervello come un tutt'uno e non in segmenti. Sanno e capire che il cervello deve lavorare insieme, così quando si esegue l'intervento chirurgico, che considerano la funzionalità dell'organo come un pezzo e non come segmenti solo.

• Professionisti di chirurgia cerebrale prenderà in considerazione che il sangue è la fonte principale per le cellule anormali di viaggiare da e per il cervello. Svolgimento di chirurgia, sarà posto il sangue come una priorità quando si tratta di valutazione e il trattamento.

• Professionisti medici hanno stabilito che la dimensione del tumore è importante nel determinare quante celle che sono considerati anomali sono coinvolti. Per ogni grammo di peso quando si tratta di un tumore al cervello, si è creduto che ci sono un miliardo di cellule anormali coinvolte. È l'obiettivo del cervello chirurgia specialist(s) ogni tentativo di raggiungere ed eliminare tutte le cellule che sono considerate parte del tumore che viene trattato.

• Come il chirurgo del cervello zoom ogni cella che è coinvolto nel tumore, il loro obiettivo è quello di uccidere ognuna di queste cellule e le aree del cervello che sono considerate normali di ricambio.

Conoscendo lo scopo e l'intento di chirurgia cerebrale, è possibile preparare in modo appropriato per il trattamento che si sarà verificati.

----------------------------
Circa l'autore: Anne Ahira è imprenditore stabilito ed allenatore di successo nel suo paese di Indonesia. La sua storia di successo è stato pubblicato in molte pubblicazioni a livello nazionale in Indonesia.

Facendo un reddito lucrativo on-line è un impegnativo sforzo, ma da sempre il * diritto * informazioni, è uno sforzo che può riuscire a!

Se vuoi imparare a fare un reddito lucrativo online da professionisti di marketing si può FIDARE, di seguito è riportato il * solo * Anne Ahira raccomanda di prodotto: http://www.anneahirarecommends.com/


View the original article here

Come ridurre il rischio di recidiva del tumore cerebrale e cancro al cervello secondaria

Terapia convenzionale può essere efficacia per distruggere il tumore al cervello. Tuttavia, è un corpo sano e sistema immunitario che forniscono la sorveglianza in corso e la distruzione di cancro tumore ricrescita. Una parte importante di un programma di post-trattamento curativo è per supportare la salute ottimale e di impiegare le strategie di prevenzione del cancro cerebrale. Queste strategie sosterrà l'innata capacità di guarigione all'interno di ciascuno di noi. Salute ottimale riposa su un fondamento di mangiar sano, esercizio adeguato, sonno sufficiente e così significativo come gioiosa di vita.

Oltre al cibo, movimento è anche la guarigione. I nostri corpi sono destinati a muoversi. La ricerca sull'importanza di esercizio nel prevenire il cancro al cervello e la sua ricorrenza è sostanziale. Almeno 30 minuti di esercizio moderatamente difficile (camminare svelto, fare jogging, andare in bicicletta, nuoto, danza e così via) fatto ogni giorno è associato a una riduzione del rischio di cancro e di morire di cancro. Per esempio, rispetto a un uomo che era inattivo sia prima che dopo una diagnosi di tumore al cervello, un uomo che ha aumentato l'attività fisica dopo la diagnosi era un rischio inferiore del 45 per cento della morte e l'uomo che è diminuita attività fisica dopo la diagnosi era un quadruplice maggiore rischio di morte.

L'idea è quella di modificare l'ambiente per essere il meno ospitale al cancro. Facciamo questo esercizio, ma facciamo anche questo con il sonno. Il sonno è fondamentale per la salute ottimale. Il sonno è fondamentale per un sistema immunitario ben funzionante. In realtà, diverse azioni chiave di immunitarie anticancro sono più attive durante il sonno. Riduzione dello stress è anche una grande parte del piano anti-cancro. Trovare modi per gestire lo stress è della massima importanza. Elevati livelli di ormoni e sostanze chimiche stress-induced svelare l'immunità, paralizzare la riparazione delle cellule e aumentano la predisposizione delle nostre cellule al danno al DNA che provocano il cancro. Mentre noi non possiamo eliminare tutto lo stress nella nostra vita, possiamo certamente cambiare il modo in cui percepiamo lo stress. Meditazione, yoga, tai-chi e hobby sono pochi modi per creare più calma interiore e meno stress. È importanta fare relax una parte della vostra routine quotidiana.

L'ultimo componente del piano di prevenzione cancro cerebrale è un programma in modo appropriato su misura del supplemento. Questo supplemento programma dovrebbe includere antiossidanti di origine vegetale come tè verde, curcuma e proantocianidine (bacche, olio di vinaccioli o estratti). Può anche includere altri composti di cancro-preventiva come la melatonina, isoflavoni della soia, semi di lino lignani, acidi grassi essenziali, funghi medicinali e vitamine C, E e d. Infine, ci sono nutrienti specifici per ridurre il rischio per ogni tipo di cancro. L'implementazione di un programma di supplemento cancro ragionevoli e appropriati recupero e la prevenzione è una parte importante di guarigione da cancro.

Henry Relfield è un medico esperto in malattie cancro per più di 15 anni e lui è stato iscritto molti noti legati al cancro articoli tra cui, la diagnosi e le cause dei tumori, lotta contro il cancro ricette, segni e sintomi di tumori, opzioni di trattamento, ecc. Per saperne di più sui suoi articoli, è possibile visitare presso: http://www.cancer-dictionary.com/


View the original article here

Effetti collaterali di cervello cancro chemioterapia

La chemioterapia è uno dei metodi più popolari di uccidere il cancro all'interno del corpo. Utilizza combinazioni di composti chimici che uccidono microrganismi. Anche se la chemioterapia è un trattamento affettivo, che inoltre è dotato di alcune conseguenze negative. Cervello cancro chemioterapia effetti collaterali possono includere una perdita di capelli. È possibile perdere i capelli diverso dalla parte superiore della testa. Sotto le ascelle, faccia o anche la zona inguinale pure può verificarsi la perdita dei capelli. Un'altra preoccupazione include sentimenti di nausea o la necessità di vomitare. Questo di solito avviene direttamente dopo aver ricevuto trattamento. Può durare per diverse ore dopo pure.

Alcuni dei più comuni cervello cancro chemioterapia effetti collaterali includono anche le modifiche nel midollo osseo. Midollo osseo è le sostanze liquide nel lato delle ossa. È responsabile per la produzione di globuli rossi e bianchi, come pure le piastrine. Durante il processo di chemioterapia interrompe la capacità del midollo osseo di produrre abbastanza cellule che sono vitali per il trasporto di ossigeno e di combattere le infezioni. Inoltre potrebbe interferire con la capacità del corpo di smettere di eccessivo sanguinamento dai tagli. Si possono anche lasciare i malati di cancro del cervello debole sensazione pure.

Alcuni chemioterapia cervello possa influire sulla capacità sessuale. Può ridurre il desiderio sessuale. Desiderio sessuale riprenderà alla fine di trattamenti chemioterapici. Però il desiderio sessuale può restituire che può causare problemi con infertilità nelle donne. Esposizione ai farmaci in chemioterapia possa ridurre la capacità di rimanere incinta o produrre bambini. Mentre alcuni possono essere fisicamente in grado di eseguire il sesso il desiderio non può essere lì. Questo non è un motivo di preoccupazione, come il desiderio riemergerà termine sedute di chemioterapia.

La chemioterapia può essere evitata se vengono utilizzati i metodi corretto. Condizionamento fisico prima chemio è iniziato può determinare la gravità della sua reazione avversa. Non tutti i trattamenti chemioterapici sono gli stessi, così alcuni individui potrebbero verificarsi effetti collaterali più o meno dalla terapia rispetto ad altri. Se si verifica in funzione di memoria o la perdita della memoria a causa della chemioterapia è meglio parlare con il vostro medico di possibili soluzioni.

Per i più utili consigli e informazioni sul cervello tumore e cancro visita il blog di sintomi di Cancro al cervello , troverete anche molti altri argomenti correlati al tumore al cervello, così come effetti collaterali Cervello chemioterapia .


View the original article here

Un esame approfondito sui sintomi del cancro cerebrale

In un mondo dove migliorare la salute è costantemente essere espressa come una priorità nei media, all'ufficio del medico e altre risorse molti sono ora mostrando un interesse nell'apprendimento quali sono i sintomi più comuni di cancro di cervello. Mentre ci sono molti tumori che producono sintomi in individui che sono affetti da loro, ci sono molti tumori che semplicemente non provocano alcun sintomo di alcun tipo.

Molti tumori cerebrali, come un dato di fatto, non sono identificati in un individuo fino a dopo che essi hanno sperimentato la morte. I sintomi più comunemente associati con questi tumori spesso mimica altre condizioni mediche. È importante capire che sapendo quali sono i sintomi del cancro di cervello non significa che si può fare una diagnosi auto basata sui sintomi. Strumenti diagnostici sono necessari per una diagnosi ufficiale.

Quali sintomi di cancro cause cervello?

Ci sono molti fattori che possono causare sintomi di cancro di cervello. Se si sta tentando di saperne di più su questi sintomi, è importante che si guadagna una comprensione dei fattori che provocano i sintomi. Il primo fattore è che il tumore si preme contro certe regioni del cervello e risultati in complicazioni.

In molti casi, i sintomi provengono da infiammazione che si verifica in ed intorno al cervello. Le dimensioni del tumore e il tasso di velocità che il tumore si sviluppa anche ha un grande impatto sui sintomi che un individuo esperienze. Molti professionisti del settore medicali anche d'accordo che il tipo di tumore che ha un individuo può avere un impatto diretto sui sintomi che la persona sperimenta.

Sintomi più comuni

Ci sono molti sintomi che sono considerati comuni. Basato su dati statistici, i seguenti sintomi accadono più tra quelli che hanno il cancro al cervello:

• La maggior parte delle persone sperimenteranno mal di testa da lieve a grave se hanno il cancro al cervello.

• Debolezza in varie zone del corpo e gli effetti di questa debolezza, come sembra essere goffo, è comune tra quelli con cancro nell'area cerebrale. Sfide che coinvolgono le capacità motorie, come camminare, sono anche comuni.

• Molti individui inizia a sperimentare convulsioni quando il tumore è presenta in ed intorno al cervello.

• Lo stato mentale può diventare alterato in un modo o in altro. Questo significa che il malato può trovare che non sono in grado di concentrare in modo adeguato; essi potrebbero verificarsi problemi con la memoria e può anche avere una drammatica riduzione per quanto riguarda la loro disattenzione.

• Modifiche con il discorso, la visione e altre competenze di base possono essere alterate rapidamente e drasticamente.

• La capacità del malato di cancro al cervello emotiva può essere alterato. Oltre a questo, è stato stabilito che l'intelletto della persona può avviare rapidamente a declinare.

Ci sono molti sintomi di cancro del cervello che possono essere sperimentati. Se sono stati diagnosticati con cancro al cervello e iniziare ad esporre i sintomi, come vomito, insolito mal di testa, un senso di letargia e sequestri, è importante cercare cure mediche per la vostra condizione.

Ci sono molti sintomi del cancro differenti del cervello che possono essere sperimentati. È importante imparare quanto più possibile in modo che si può capire cosa aspettarsi dal tuo tumore. Se si sospetta che qualcosa è spento, è importanta fissare un appuntamento con il medico.

----------------------------
Circa l'autore: Anne Ahira è imprenditore stabilito ed allenatore di successo nel suo paese di Indonesia. La sua storia di successo è stato pubblicato in molte pubblicazioni a livello nazionale in Indonesia.

Facendo un reddito lucrativo on-line è un impegnativo sforzo, ma da sempre il * diritto * informazioni, è uno sforzo che può riuscire a!

Se vuoi imparare a fare un reddito lucrativo online da professionisti di marketing si può FIDARE, di seguito è riportato il * solo * Anne Ahira raccomanda di prodotto: http://www.anneahirarecommends.com/


View the original article here

Telefoni cellulari e tumori cerebrali - nuove prove di Wireless cellulare legato al cancro al cervello

OK, ci risiamo. Decenni fa, c'era un panico diffuso oltre la possibilità che sovraccarico linee di alta tensione elettrica potrebbero essere una causa di cancro per persone che vivono in prossimità o sotto di loro. Quando che è stata smentita, la folla doomsday è andato su telefoni cellulari colpa come un possibile rischio di cancro al cervello a causa di piccole quantità di radiazione emessa quando il telefono è di trasferimento dei dati. Finora, dopo decine di studi, c' non è stata alcuna prova conclusiva che telefoni cellulari producono una quantità abbastanza significativa di radiazioni per creare un aumento misurabile del rischio di cancro. Ma c'è un motivo di preoccupazione? Solo chi ha condotto quei test?

Un nuovo studio congiunto da University of California a Berkeley e più università in Corea, riesaminata 465 articolo pubblicato nelle principali riviste con 23 casistica su larga scala dei pazienti oltre 37,916. Il gruppo di studio era composto da pazienti con e senza tumori cerebrali. Hanno trovato che quando guardano il gruppo nel suo complesso, non non c'era alcuna associazione tra i tumori cerebrali e uso del telefono cellulare. Quando guardò più da vicini, tuttavia e diviso il grande gruppo in sottogruppi clinicamente significativi, c'era un chiaro aumento di rischio per il cancro, fino al 30%. Inoltre, hanno scoperto che alcuni degli studi precedenti che avevano dato risultati di "nessun rischio", in realtà sono stati finanziati da produttori di telefoni cellulari.

Altri esperti, tra cui neurochirurghi lungo hanno convenuto che i telefoni cellulari può causare tumori cerebrali. Una tale medico, Dr. Vini Khurana, ha affermato anche che pensava di telefoni cellulari potrebbe essere più pericolosi che fumare o amianto. Egli ha sottolineato il ci sono 3 miliardi di utenti di telefonia cellulare nel mondo, che è un enorme 3 volte il numero dei fumatori in tutto il mondo, e fumare porta a 5 milioni di morti all'anno.

Avvocato gruppi ancora insistono tuttavia che non non c'è nessun rischio concreto, stabilito. Citano correttamente nella Gazzetta dopo peer reviewed journal, c'è un consenso travolgente che telefoni cellulari senza fili mette a rischio la salute pubblica. Loro crediti sono ulteriormente sostenute dalla FDA, la FCC, American Cancer Society, il National Cancer Institute e l'organizzazione mondiale della sanità. Immaginate, tutti quei gruppi di cane da guardia privata e federale accordarsi su una sola cosa!

Qual è la linea di fondo? Questo autore non è ancora sicuro. Tutto quello che so è che ci sono ancora persone che credono che lo sbarco Luna fu una grande beffa. Ci sono infermieri che lavorano per me, purtroppo, ancora non otterranno le vaccinazioni per i loro figli per paura di un aumento del rischio di sindrome di Down. Per me, io non dò il mio telefono cellulare in qualunque momento presto. Se il rischio è davvero significativo che, allora possiamo anche dire che "il posto che ci portiamo il telefono sui nostri corpi, può aumentare il rischio di cancro in quell'area particolare del corpo". Per esempio, io spesso portare mio cellulare nel taschino della camicia. Avrò un aumentato rischio di cancro al seno? Hmm, mi sono sempre chiesto che cosa una mammografia avrebbe voglia...

Richard Fan è un praticante assistente medico di emergenza/traumi in un occupato ER California meridionale e un ufficiale medico della squadra di risposta disastro nazionale, CA DMAT-1. Si prega di visitare Smart vita Store dove avrai opinioni imparziali e recensioni su più tardi in unità Tasers e Nannycams .


View the original article here

Cosa c'È da sapere sul cancro al cervello?

Mentre i dati sono inconcludenti, chi si occupa di sviluppare il cancro al cervello potrebbe voler ridurre la loro esposizione a possibili fattori, come l'uso regolare di telefoni cellulari e consumo dell'aspartame (un dolcificante venduti con il marchio nomi NutraSweet e pari e aggiunto al molti alimenti senza zucchero e bevande) che contribuiscono. Relazioni preliminari hanno indicato l'esposizione ai pesticidi può aumentare il rischio di tumore al cervello, ma questi report non sono conclusivi. Ci sono state anche segnalazioni di maggiore incidenza di tumore al cervello nei bambini con un'elevata esposizione ai campi elettromagnetici (CEM), per esempio, coloro che vivono vicino ad alta tensione di alimentazione linee. Tuttavia, la ricerca più recente sconti il legame tra campi elettromagnetici e cancro del cervello infantile.

È consigliata una dieta alimentare intero che minimizza alimenti e ingredienti artificiali. Mangiare cibi biologici sosterranno la salute generale e possono fornire basate sugli alimenti nutrienti che supporteranno l'apoptosi delle cellule tumorali di cervello. Tralasciando i dati mostrando un potenziale collegamento tra i pesticidi e tumore come pure l'aspartame e cervello cancro al cervello, non sono stati trovati conclusive relazioni tra dieta e il cervello del tumore. Per ora, evitando il consumo di pesticidi e aspartame mantenendo a una dieta di cibi biologici tutto sembra essere i migliori consigli dietetici.

Alcune erbe e sostanze nutritive vengono visualizzati i promessa come potenziali trattamenti complementari per cancro al cervello, come ad esempio:
Curcumina: Diversi studi cellulari hanno trovato quel curcumina significativamente repressa invasione di glioma e altri cervello cellule tumorali in Quai vitroDong: prime ricerche su questa erba comunemente utilizzata nella medicina tradizionale cinese indica la promessa per il trattamento del tumore primario del cervello. Ricerca di Taiwan ha dimostrato che Dong Quai avuto effetti anticancro sulle cellule glioblastoma.Ginseng: Una recente relazione in the International Journal of Cancer indica che un componente nel Panax ginseng (che i ricercatori chiamano composti K) può aiutare a controllo la crescita e l'invasività dei tumori cerebrali.Tè verde: ricercatori canadesi trovati quel epigallocatechina gallato (EGCG), un principio attivo nel tè verde, possono contribuire a fermare la progressione delle cellule del glioma in vitro.Fosfatidilserina e ginkgo biloba: altri supplementi di prendere in considerazione per i tumori cerebrali primari includono fosfatidilserina e ginkgo biloba, che sono noti per migliorare le funzioni cerebrali. Questi nutrienti possono ridurre gli effetti collaterali correlati al trattamento come disfunzione cognitiva e perdita di memoria. Inoltre, essi possono esercitare alcuni effetti preventive stimolando apoptosi e ridurre i danni genetici alle cellule del cervello.

Henry Relfield è un medico esperto in malattie cancro per più di 15 anni e lui è stato iscritto molti noti legati al cancro articoli tra cui, la diagnosi e le cause dei tumori, lotta contro il cancro ricette, segni e sintomi di tumori, opzioni di trattamento, ecc. Per saperne di più sui suoi articoli, è possibile visitare presso: http://www.cancer-dictionary.com/


View the original article here

Le regioni primarie del cervello studiato in studi clinici cancro al cervello

Studi clinici cervello cancro vengono utilizzati per testare le varie ipotesi dei ricercatori e medici specialisti. Essi sono utilizzati anche per gli studi di concentrarsi sui sintomi scoperti di essere un risultato diretto del cancro e di determinare ulteriori informazioni sulle specifiche sul tema di cancro al cervello.

Quando i professionisti conducono una sperimentazione clinica, si concentrano su sei aree del cervello. Queste aree sono spesso indicate come le regioni primarie. Ci sono molte ragioni diverse perché queste regioni sono studiate così intensamente. In questa guida, potrete conoscere le regioni del cervello studiato in studi clinici cervello cancro primarie.

La messa a fuoco

Quando i professionisti medici studiare quelli cui si verificano le condizioni del cervello, lavorano per identificare le regioni del cervello che sono specifiche per i sintomi del paziente nel suo complesso. Questo è fondamentalmente dovuto al fatto che ogni altra regione è responsabile del funzionamento di giorno in giorno. Quando un individuo ha il cancro al cervello, hanno la capacità di sperimentare una moltitudine di sintomi.

I professionisti possono osservare i dati ottenuti da delle sperimentazioni cliniche del cancro di cervello e determinare dove è un tumore, la dimensione della crescita abnorme, come pure la velocità in cui il cancro è in crescita o diffusione. Una volta che si concentrano ha raggiunto una fase riguarda progressione fino a conoscenza, la successiva messa a fuoco è per determinare quale trattamento misure sarà opportuno trattare il tumor(s).

Regioni primarie

Come dichiarato in precedenza, ci sono sei diverse regioni del cervello che professionisti medici valutare durante le prove cliniche cervello cancro. Le regioni e una piccola descrizione della funzionalità per ciascuna delle principali regioni elencate di seguito:

• Cervelletto - questa regione del cervello si trova appena di sopra del tronco cerebrale sul retro del cervello. Questa zona è responsabile dell'equilibrio, il coordinamento e la postura di un individuo in generale.

• Tronco cerebrale - questa regione primaria del cervello aiuta a collegare il cervello effettivo al midollo spinale. Questa regione permette cose per passare dal corpo al cervello ed aiuta a mantenere la pressione sanguigna e livelli di energia.

• Lobo frontale - questa regione del cervello si trova nella parte anteriore del cervello. Quest'area ha molte responsabilità che includono, ma non sono limitati a funzioni cognitive, risolvere i problemi ed aiutare nello sviluppo della personalità che un individuo ha base.

• Lobo occipitale - mentre nella regione posteriore del cervello, questo è posizionato a circa al centro della regione cerebrale. Questa regione è la principale area che controlla la visione del paziente.

• Lobo parietale - questa regione è direttamente dietro la regione del lobo frontale. Questa regione gli impatti capacità di persona la di toccare e anche a sentire. È anche responsabile per il funzionamento cognitivo come la capacità di comprendere le nuove informazioni.

• Lobo temporale - questo Lobo si trova a entrambi i lati del cervello. Basa il lobo sull'assist di sinistra nella memorizzazione di memoria che è verbale. Lato destro controlla la memoria visiva in base. Questo è il lobo che aiuta i professionisti a determinare gli argomenti "cervello destro, lasciato il cervello" che professionisti scrivere per quanto riguarda la personalità di un individuo.

Come potete vedere, ci sono molti differenti aree del cervello che sono studiati nel cervello cancro sperimentazioni cliniche. Se si sta lavorando con un medico di fuori delle cliniche e hanno sperimentato un problema con il cancro al cervello, è importante imparare quanto più è possibile eventualmente relative a questo argomento. In questo modo, quando si presenta al medico nel trial, esso sarà determinato o non siete un candidato ideale per i loro studi clinici del cancro di cervello.

Circa l'autore: Anne Ahira è imprenditore stabilito ed allenatore di successo nel suo paese di Indonesia. La sua storia di successo è stato pubblicato in molte pubblicazioni a livello nazionale in Indonesia. Facendo un reddito lucrativo on-line è un impegnativo sforzo, ma da sempre il * diritto * informazioni, è uno sforzo che può riuscire a! Se vuoi imparare a fare un reddito lucrativo online da professionisti di marketing si può FIDARE, di seguito è riportato il * solo * prodotto Anne Ahira raccomanda: http://www.anneahirarecommends.com/.


View the original article here

Telefoni cellulari e cancro al cervello - la verità

È interessante che abbiamo visto un buon affare sulle sfide di telefoni cellulari nei media ultimamente. Io ho notato gli articoli in USA Today, New York Times, Wall Street Journal, Reuters e in TV su CNN, MSNBC e CNBC. Quello che mi preoccupa è che ci sono stati studi in Svizzera nel 1996, 1997, 1998 e 1999 ed eppure era come se ci fosse un media blackout qui negli Stati Uniti. E rendersi conto di che questo era indietro quando telefoni cellulari erano passaggio dai telefoni 3 Watt che è molto più potere e, quindi, più intensità di micro-onde.

Vale a dire, essi erano molto peggiori di nuovo, poi per il sistema Biografia umana e le antenne erano più robusto come bene e le torri di cella erano ulteriormente a parte con una media di 7 km, o più, oggi più come 3-km. Questa impostazione di potenza superiore e più grandi antenne significa più cervello cookage! Allora ci è stato detto non c'era nulla di cui preoccuparsi; perfettamente innocua, ora scopriamo, Beh, in realtà non lo erano.

C'era un interessante articolo di recensione del libro di Kurzweil accelerando intelligence on-line di recente il 24 maggio 2011 intitolato "Disconnetti: la verità su cellulare radiazioni, ciò che l'industria ha fatto per nasconderlo e come proteggere la tua famiglia"-Devra Davis, pubblicato da adulto Dutton, 2010. Gli Stati di recensione del libro;

"Esporre più atteso, esplosivo cellulare su come utilizzare le cellule cerebrali di danni, specialmente nei bambini, da uno degli esperti del mondo scientifico soprattutto del settore - una matrice di recente e soppressa lunga ricerca in questa bomba tempestiva. Radiazioni dei telefoni cellulari sono un'emergenza nazionale. Sorprendentemente, il gadget più popolare della nostra epoca è stato evidenziato per danneggiare il DNA, abbattere le difese del cervello e ridurre il numero di spermatozoi aumentando la perdita di memoria, il rischio di malattia di Alzheimer e anche il cancro."

Vedete, qui è un Signore che ha scritto un intero libro sul tema, non solo un articolo lezioso per media mainstream. It's got a tutti gli studi, ricerche, inclusi questi ultimi studi tutti sta leggendo sui mostrando come la radiazione cellulare sta causando il DNA di ripartizione e che i telefoni cellulari sono cancerogeni.

Che è roba appena spaventoso e che cosa circa le madri incinte con i loro telefoni cellulari legati alla loro fianchi tramite Blu-dente sulla loro orecchio. In tal caso i loro cervelli sono sicuri, ma come è loro bambino facendo lì, chiedere? Ancora più domande, ma se volete alcune risposte reali, penso che vorrei raccomandare questo libro a voi troppo. Si prega di considerare tutto questo.

Lance Winslow è un ex fondatore di una catena di franchising a livello nazionale e ora gestisce Online Think Tank. Lance Winslow crede scrivere 23,444 articoli entro il 4 giugno 2011 è difficile, perché tutte le lettere sulla sua tastiera sono ora portate fuori...


View the original article here

I sintomi del tumore cerebrale

I sintomi del tumore al cervello variano da paziente a paziente, e la maggior parte di questi sintomi possono anche essere trovata in portatori di tumori cerebrali. Così l'unico modo per sapere se hai davvero un tumore al cervello o non è quello di consultare il proprio medico e ottenere una scansione del cervello.

La cefalea è il sintomo che è comune con il 46% dei pazienti con tumori. Hanno descritto questo mal di testa, in un modo diverso e nessuna ragione è un segno sicuro di un tumore al cervello per molti. Forse la maggior parte delle persone hanno mal di testa a un certo punto della loro vita, quindi non è un segno sicuro dei tumori cerebrali. Dovrebbe parlare con il medico se il tuo mal di testa sono diverso da quello che voi avete mai avuto, con nausea / vomito, aggravata dalla flessione o sforzo per andare al bagno.

Sequestri: Questo è stato il secondo più comune sintomo segnalato, con il 33% dei pazienti un sequestro prima che è stata fatta la diagnosi. Crisi epilettiche possono essere causati da altre cose, quali febbre alta, come l'epilessia, ictus, traumi e altri disturbi. Questo è un sintomo che non deve mai essere ignorato, qualunque sia la causa. In una persona che non ha mai avuto un sequestro prima, di solito indica qualcosa di serio e si dovrebbe ottenere una scansione del cervello.

Una crisi è un cambiamento improvviso e involontario di comportamento, controllo dei muscoli, coscienza, e / o sensazione. I sintomi possono variare da attacco e improvvisa perdita di agitazione totale coscienza della violenta agitazione o lieve agitazione di un arto. Una persona può sperimentare visione offuscata, eloquio o fissando spazio e facendo altri comportamenti strani, pur avendo un sequestro. Circa il 10% della popolazione degli Stati Uniti sperimenterà un sequestro unico nella loro vita.

Nausea e vomito: come con il mal di testa, queste sono aspecifici - che significa che la maggior parte delle persone che hanno la nausea e il vomito non hanno un tumore al cervello. Ventidue per cento dei nostri intervistati ha detto nausea / vomito come un sintomo.

Nausea e / o vomito sono più propense a cercare un tumore al cervello che è accompagnato da altri sintomi qui menzionati.

Problemi di vista o dell'udito: venticinque per cento segnalati problemi di visione prima. Non è facile se hai un problema con il vostro udito o vista, devono essere estratti. Spesso ho sentito che l'oculista è il primo a fare la diagnosi. Quando si guarda negli occhi, a volte si possono vedere i segni più. Intracranial pressione, perché deve essere studiata.

Problemi con la debolezza delle braccia, gambe e muscoli facciali e strane sensazioni in testa o mani: venticinque per cento ha riferito la debolezza delle braccia o gambe. Sedici per cento ha espresso sentimenti di sensazioni strane e strani nella testa lì. Questo può portare a un'andatura alterata, caduta di oggetti, cadute o espressione facciale asimmetrica. Questi possono essere sintomi di un ictus. Improvvisa insorgenza dei sintomi è un'emergenza - si dovrebbe andare per le emergenze mediche. Se si nota un cambiamento graduale nel tempo, si dovrebbe sapere.


View the original article here

Brain Cancer Survival Vota - il coraggio di sapere le vostre probabilità

Un tasso di sopravvivenza del cancro di cervello si riferisce alla percentuale di persone che sono state segnalate ancora in vita dopo essere diagnosticato il cancro circa 5 anni fa.

Fondamentalmente, tumore al cervello è la crescita abnorme delle cellule nel cervello e che comunemente chiamiamo ad esso come le cellule tumorali. Ci sono diversi modi in cui può diffondere un tumore. Uno è che può essere delle cause della diffusione delle cellule cancerose proveniente da un'altra parte del corpo o le cellule tumorali sono davvero provenienti da del cervello stesso.

È vero che l'esposizione a sostanze chimiche nocive conduce alla crescita abnorme di tumore al cervello. È stato confermato statisticamente che circa l'80% dei pazienti affetti da tumore cerebrale sono affetti da oligodendroglioma.

Cancro del cervello rimane uno dei tipi di cancro incurabile più con un periodo di sopravvivenza media di uno o due anni.

Fattori che influenzano la sopravvivenza

Un tasso di sopravvivenza del cancro quinquennale cervello può essere influenzato da diversi fattori, tra cui le dimensioni del tumore, a quale parte del cervello, la gravità del tumore e lo stadio. In più occasioni, la salute generale del paziente è anche un fattore indicativo della sopravvivenza.

Come si calcola il tasso di sopravvivenza?

Statistiche di sopravvivenza sono basate su un gran numero di persone e non devono essere utilizzate per prevedere la sopravvivenza di un individuo o un paziente.

Healthline.com ha riferito che i bambini all'età di 14 anni hanno circa 73 per cento di probabilità di sopravvivenza del cancro del cervello e vivere fino a cinque anni di più, mentre il tasso scende al 55 per cento con giovani tra i 15 e i 44. Pazienti di mezza età tra 45 e 64 hanno un tasso del 16 per cento, e le persone anziane hanno un tasso di sopravvivenza di solo il 5 per cento.

Altri fatti

Statistiche fatti dimostrano che con la combinazione corretta e l'utilizzo di radioterapia e farmaci chemioterapici, la vita di coloro con cancro al cervello può essere prolungata. In alcuni pazienti, può anche migliorare la qualità di vita, ma ci sono quelli che facilmente rinunciare e non sono stati fortunatamente in grado di vivere più di 2 anni.

Il tasso di sopravvivenza del cancro di cervello qui presentato si basa su un risultato relativo. Il tasso di sopravvivenza del cancro totale 5 anni cervello dagli anni 1995-2001 è stato superiore al 33%. I tassi di sopravvivenza relativa a 5 anni per cancro al cervello da gara e sesso sono stati:

• 32,1% degli uomini caucasica
• 37,7 per cento per gli uomini afro-americani
• 33,5 per cento delle donne caucasiche
• 37,5 per cento per le donne afro-americane.

Statistiche sui tassi di sopravvivenza di cervello cancro rivela che circa l'85% dei disturbi fisici sono state colpite dallo stress negativo nella fase quarto/metastatico della malattia mentale ed emotivo.

Molti pazienti potrebbero attestare il fatto che le emozioni negative e lo stress mentale indebolire il sistema immunitario, nonostante il fatto che non non c'è nessuna tale collegamento diretto tra emozioni negative e cancro, Medicalmente parlando. Questa è una cosa che dobbiamo ricordare quando si tratta di pazienti affetti da cancro, in generale.

Ci sono ancora un sacco di cose che devi sapere circa il recente tasso di sopravvivenza di cancro di cervello. Ottenere informazioni aggiornate visitando Tassi di sopravvivenza del cancro.


View the original article here

Cervello sintomi del tumore specchio i sintomi della menopausa

Mi manchi e tu non sei andato, il mio amico perché devi andare?  Vi resterà per sempre nel mio cuore. Cosa posso dire tranne ti amo.  È la gioia che mi sento le benedizioni che hai portato a me e la mia famiglia, essendo un grande amico. Sempre lì a saltare in mio aiuto, mai chiedere molto in cambio. Il mio amico che è sempre fino per un buon tempo, prendendo tutti intorno a lei lungo per la corsa. Nostro bene volte numero il cattivo. So nel profondo del vostro cuore che amo a e se potuto risolvere il problema che vorrei. Sono spaventato, confuso e arrabbiato. Perché voi? Perché adesso?  Il mio amico mi manchi già e il non andato. So che si stanno combattendo per rimanere e che amo... avrebbe alcun altro modo. Ho la schiena e una spalla a riposare su. Mi permetta di pulire le tue lacrime via, ridiamo circa nel corso della giornata. Tu sei il mio amico ti amo. Ho scritto questo per voi, Lee Ann mio amico che mi auguro che si arriva a sentirlo, ha scritto dal mio cuore.

Diagnosticato un tumore al cervello 4 fase che mia più cara amica non può avere troppo tempo lasciato che lei saprà chi sono. Io sono un fissatore, e non c'è niente che posso fare per fare meglio di lei. Le domande che ho potrebbero aiutarmi a capire come questo potrebbe accadere e quanto velocemente ha preso il pedaggio su tutti nella nostra stretta cerchia di amore.

Queste sono le mie domande su tumori cerebrali:

Quali sono tumori cerebrali?Quali sono i sintomi?Cosa succederà quando si tratta di cancro al cervello?Quanto tempo?Come potremmo noi hanno perso loro?

Ecco cosa trovato:

Un tumore al cervello è un'anormale delle cellule di massa che cresce nel o sul cervello. Essi sono un tumore primario (tumore che inizia nel cervello) o tumori metastatici (forma di cancro già nel corpo e viaggi al cervello). Alcuni sono cancro e alcuni non lo sono. 194,000 Americano viene diagnosticato un certo tipo di tumore al cervello ogni anno. 44.000 sono tumori primari. Molti sono non diagnosticate fino a diventare pericolo di vita.

I sintomi sono a volte più guardata, possono venire il mal di testa e vai, appetito può essere una riduzione della memoria temporanea perdita, nausea, costipazione, diarrea, vampate di calore e sudorazione, affaticamento, insonnia e depressione. Più comuni sono mal di testa e crisi epilettiche. La posizione del cervello che il tumore si sviluppa può causare sintomi diversi. Questo sito vi dà i sintomi dell'area che il tumore si trova. Molto utili che ti Abilita con capire cosa fare e come affrontare questo capitolo della vostra vita.

Così molti dei sintomi è mio amico sono le stesse come le mestruazioni o la menopausa nelle donne. Non può sollevare qualsiasi bandiere rosse hanno sintomi che vanno e vengono. Molte persone vanno non diagnosticate fino, si è trovato per caso o come il mio amico che sintomi specchio i sintomi della menopausa. Quando lei finalmente non evitare la famiglia dicendole, è il momento di scoprire cosa sta succedendo con la vostra salute. Non ha aiutato un viaggio per i medici hanno anche perso le bandiere rosse e scontati e causa della chiarezza della sua mente, e come lei poteva articolare come lei si sentiva quando lei avrebbe visitato. Lei è all'età che la maggior parte delle donne di passare attraverso il cambiamento. Sua figlia costretta ad andare al pronto soccorso e dopo una TAC, lei è stata diagnosticata.

I trattamenti sono diversi per ogni tipo di tumore. Vostra età e condizione fisica può effetto tipo di trattamento raccomandato. Quando la diagnosi consiglia un secondo parere ed è consigliato per qualcuno che può andare attraverso negazione o è alla ricerca di trattamenti presso altra struttura. Una dose di neurologo non deve vedere voi per dare la sua opzione o aiutare con voi trattamenti. L'assicurazione è un grande fattore determinante nella sanità e potrebbe essere necessario ottenere un secondo parere prima di iniziare il trattamento. Assicurarsi che chiede come le domande che avete circa il meglio, il peggio e tutto da che cosa avanti e come affrontare questo diagnosticata.

I passaggi sono MRI, biopsia del cervello e del trattamento. Chirurgia forse raccomandare insieme con la chemio e radiazioni. Ogni trattamento è personalizzato per ogni persona.

Io sono fiducioso che non è così male. È male, e sto avendo tale un momento difficile affrontare la diagnosi. Così ho iniziato a trovare tutto ciò che ho potuto su tumori cerebrali e sono stupito e ancora riempire con speranza. L'affare medici tutti i giorni con i pazienti sono disposti a rispondere a tutte le domande. I medici sono semplici e di lavorare con chi cerca di trattamento. Nostri medici sono là ci consigliano e ci aiutano a prendere decisioni su come procedere.

Tempo è l'unica cosa che non stiamo otteniamo più di fare la maggior parte di esso. I medici che lavorano con i pazienti di tumore cerebrale provare per darvi le migliori possibilità di tempo di qualità. I trattamenti sono sempre meglio che vi permetterà di recupero più veloce.

Chiede nulla e annotare o registrare le risposte, così si è pienamente consapevole delle scelte che si deve fare. Negazione, depressione, rabbia, dimenticanza e la sensazione di perdita sono comuni per coloro che hanno un tumore al cervello o loro amici di famiglia e stretti.

Domande che possono avere voi e la vostra famiglia.

Quali sono gli effetti di un tumore al cervello?Che cosa causa un tumore al cervello?Quanto velocemente si sviluppano?Come posso combattere questo?Vale la pena di lotta?

Potete trovare i sintomi, basta andare a Associazione americana di tumore cerebrale (ABTA.org) mentre vostro lì si può educare se stessi sui trattamenti pure.

Amo il mio amico e io voglio suoi ultimi mesi o anni essere ben informati i trattamenti e gli effetti collaterali. Per avere la qualità della vita che è senza dolore e porterà la sua gioia. Io sono qui per la sua famiglia e il desiderio che ho vissuto più vicino, così ho potuto fare con lei lotta, sì la sua lotta per riguadagnare il tempo lei ha lasciato. Per facilitare la sua mente che lei è veramente amata e per avvolgere le mie braccia intorno a lei ancora una volta per lei è uno dei miei preferiti persone io l'amo.

A meno che il Signore era stato il mio aiuto, avrebbe presto hanno dimorato in silenzio. Quando ho detto, il mio piede è scivolando, tua misericordia e amorevole-benevolenza, O Signore, mi tenuta. Nella moltitudine dei miei pensieri dentro di me, il vostro comfort tifo e delizia mia anima! SALMO 94: 17-19

Il mio blog è dove mi mostra quanto sono venuti e condividere la mia formazione e la conoscenza. Vorrei fare marketing e promozione di prodotto sul mio sito. Educare sulla gestione del dolore e medicine alternative e trattamenti. Commentando la novità del mondo di idoneità fisica e come si inserisce nella nostra vita. l'assunzione di persone come mentalità a unirsi al mio team di marketing e di rete.

http://promotingyouroptimumhealthteam.com/


View the original article here

Terapia nutrizionale del cervello cancro

Medici hanno stabilito il fatto che la terapia nutrizionale del cervello cancro è utile per coloro che soffrono da lieve a gravi casi di cancro al cervello. Il cancro è una malattia che ha la capacità di che riducono il corpo di essenziali, vitamine, minerali ed altri tipi di sostanze nutritive. Quando un individuo subisce il trattamento del cancro di cervello, ancor più di quelle sostanze nutritive importanti sono spazzati nel corpo.

Non solo questo, ma spesso il malato di cancro sperimenta problemi quando si tratta di avere un appetito. Gli individui che hanno il cancro al cervello sono già abbastanza vulnerabili, ma quando un'alimentazione povera viene aggiunto al mix, esso potrebbe rovinare devastazione sulla salute del paziente. In questa guida, scoprirete una nuova forma di terapia del cancro cerebrale che si concentra sulla nutrizione.

Valutare le esigenze nutrizionali

Se si desidera impegnarsi in un piano di trattamento cervello cancro nutrizione terapia, è importante avere vostre esigenze nutrizionali valutate da un medico. Ci sono molte prove che possono essere eseguite in modo che il medico può ottenere una buona istantanea di che cosa nutrizionale deve si richiedono.

Una delle più comuni è la prova che valuta il tuo sangue. Questo test sarà convalidare o meno il vostro cifre base sono basso o alto quando si tratta di proteine e altri nutrienti nel sangue. Oltre a questo, il medico sarà probabilmente informarsi sulla storia sanitaria che hai avuto. È anche comune per loro di porre domande circa il modo in cui si mangia, immediatamente seguito da un esame che riguardano il tuo indice di massa corporea.

Il piano di terapia nutrizionale

Una volta che il medico stabilisce le esigenze nutrizionali, determinerà quale tipo di dieta funziona meglio per voi. Sarete incoraggiati a consumare solo quei cibi con forniscono i benefici per la salute ottimale. Se avete il cancro al cervello, questo è in genere sempre individualizzato per te.

Oltre a ideale per consumare solo quei cibi che sono positivi per la salute globale, il piano di terapia nutrizionale comprenderà anche esercizi che sarai sicuro di esecuzione durante il corso della tua malattia e il trattamento della tua malattia. Si può anche essere incoraggiati a prendere integratori alimentari. Ci sono molti integratori che sono stati trovati a beneficio di malati di cancro del cervello in un modo o in altro. Questi includono il Beta-Carotene, vitamina e e selenio.

Supporto

Se avete intenzione di indulgere in terapia nutrizionale del cervello cancro, è importante conoscere e capire che questo non è solo circa cambiando stile di vita; si tratta di modificare il comportamento in modo che si può ottimizzare la vostra salute. È importante avere un buon sistema di supporto sul posto.

Questo potrebbe essere parenti, amici, vicini di casa, un gruppo di sostegno comunitario, membri del clero e anche medici. Se avete un buon supporto team sul posto, riuscendo a terapia nutrizionale del cervello cancro sarà probabilmente sia positivo e produttivo per la vostra salute - sia all'interno sia all'esterno.

----------------------------
Circa l'autore: Anne Ahira è imprenditore stabilito ed allenatore di successo nel suo paese di Indonesia. La sua storia di successo è stato pubblicato in molte pubblicazioni a livello nazionale in Indonesia.

Facendo un reddito lucrativo on-line è un impegnativo sforzo, ma da sempre il * diritto * informazioni, è uno sforzo che può riuscire a!

Se vuoi imparare a fare un reddito lucrativo online da professionisti di marketing si può FIDARE, di seguito è riportato il * solo * Anne Ahira raccomanda di prodotto: http://www.anneahirarecommends.com/


View the original article here

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008